corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,870
- Punteggio
- 133
30. Accumuliamo messaggi per postare al mercatino va...
Sei poco furbo comunque :patpat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30. Accumuliamo messaggi per postare al mercatino va...
Sei poco furbo comunque :patpat:
Se dici dopo un delitto di essere stato tu per scherzo si crea un dubbio anche se sei perfettamente innocente.Avete un senso dell'umorismo pari ad un albero ovviamente. Come l'ho lasciato il forum così l'ho ritrovato :patpat:
Se dici dopo un delitto di essere stato tu per scherzo si crea un dubbio anche se sei perfettamente innocente.
Non é necessario ora fare inutili commenti sul nostro senso dell'umorismo ;)
Io non scherzavo per niente, è solo un avviso puro e semplice: se si posta per raggiungere 100 magicamente i post spariranno... :evil:Avete un senso dell'umorismo pari ad un albero ovviamente.
Se non è nelle tue corde abbandonalo. :sisi:Come l'ho lasciato il forum così l'ho ritrovato :patpat:
Io non scherzavo per niente, è solo un avviso puro e semplice: se si posta per raggiungere 100 magicamente i post spariranno... :evil:
Non sbagli.ma non mi pare che la sezione off topic faccia numero, o sbaglio?
Non sbagli.
Allora diciamo che la tua battuta non è stata capita, la prossima volta metti una faccina ;)
Si era solo per "far capire".Tra un delitto e una stupida battuta, che non porta nemmeno il numeretto al contatore, come fosse oro poi, ce ne passa. Ecco perché il commento sul senso dell'umorismo :)
Fa niente.