Quante schede...ma poi FEAR??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora...lunedì monto il pc nuovo, la cui configurazione potete vedere dietro lo spoil..secondo voi, con fear, come andrà!? nn vedo l'ora di giocarci! :biglaugh:

newnoise ha detto:
allora...lunedì monto il pc nuovo, la cui configurazione potete vedere dietro lo spoil..secondo voi, con fear, come andrà!? nn vedo l'ora di giocarci! :biglaugh:

sono solo io che non vedo lo spoil?? non me lo apre, nn fa nulla... :nunu:

barracuda ha detto:
sono solo io che non vedo lo spoil?? non me lo apre, nn fa nulla... :nunu:

E' da una settimana che se ne parla in Supporto ... :D
da quando hanno aggiornato il Sito la lettura dello Spoiler non è possibile ...
Il problema sarà risolto appena possibile ... :nod:

Pesa davvero FEAR, per giocare bene a 1280 con AA 6X E AF 16X servono due 7800gtx in sli .... :toccato:

Ecco dei test fatti con le x800 e le 6800, senza filtri le nvidia vanno un pò meglio, il contrario con i filtri ma siamo sui 10 fps .... :eyes:

gab886 ha detto:
Pesa davvero FEAR, per giocare bene a 1280 con AA 6X E AF 16X servono due 7800gtx in sli .... :toccato:

Ecco dei test fatti con le x800 e le 6800, senza filtri le nvidia vanno un pò meglio, il contrario con i filtri ma siamo sui 10 fps .... :eyes:

Il fatto che con le schede aTi con i filtri la situazione si capovolge per me è ancora tutta da chiarire. Secondo me ati ci marcia ancora come i vecchi tempi, e cioe che quando uno attiva i filtri in verita non si attivano e tutti abboccano che invece sono attivi e va veloce.

be comunque le ATI da sempre son state le migliori per giocare. a me l'una o l'altra non cambia, però di solito io ho sempre sentito nei vari negozi ati per i giochi 3d e nvidia per la qualità delle immagini..
poi ovviamente gli anni passano e cambia...
però in effetti se pensi che giochi come FEAR o doom3 che sono stati ottimizzati per le nvidia e non per le ati, girano bene anche su quest'ultime, si vede che qualcosa cè di vero. infatti se vedi half life 2 che oinvece è ottimiz per le ati, i distacchi sono impressionanti nei bench..
ma comunque io non mi fido mai di sti grafici... per me ci mettono del loro e poi comunque dipende anche dalla configurazione del pc ecc... ;)

In previsione di un upgrade del pc pensavo a giochi come Fear che si dice richiederanno 2Gb di ram per andare bene ,
però guardando in giro c'è scritto che il minimo è 512Mb e che raccomandato sia 1Gb di ram ...

"RECOMMENDED HARDWARE:

Pentium® 4 3.0 GHz or equivalent processor; 1 GB RAM; A 256 MB Radeon® 9800 Pro or GeForce™ FX 5900 or equivalent supported DirectX® 9 compliant video card with hardware T&L and pixel shader 2.0 support; Sound Blaster® X-Fi™ series sound card "

Quindi alla fine l'importante sono i 256Mb di memoria video più che i 2Gb di ram o sbaglio ??? :toccato: :toccato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro