Quante schede...ma poi FEAR??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gurda la foto che ho postato :D
Se uno midifica qualcosa va a CUSTOM :D

Allora facciamo i test a MAXIMUM è deciso !!!!
Overcloccate processori e schede video!!!

MALEDETTO BASTA*****DO!!!!!!!! non mi ha salvato il demo sul pc!!!!!!! NO CAVOLOOOOOO!!!!!!!! dopo 2 oreeeeeeeee!!!!!!! devo rinkominciare!!!!!!!! MADDAAIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Tranquillo, capita;)
Volevo dire potremmo aprire un topic come quello del 3d mark 2005 e fare una piccola classifica, però meglio chiedere a chi sta + in alto, magari stabilendo un regolamento.

non so se è buono. non ho toccato ancora nulla nei driver della scheda. l'ho fatto andare tranquillamente. qualche MINIMO scatto cè mentre va ma la grafika è una figata!!! però devo paragonarli a qualcun'altro... voi? post???

romix non vedevo la tua ultima foto. ricontrolla quella con le prestazioni in modo da esser sicuro che la veda. le altre le vedevo! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco il mio test:

Mi è andato un bel po meglio del tuo cmq prova a sitemare bene il pc. Domani lo faccio con overclock;)

Il mio e stato per il 46 % del tempo tra i 25 fps ai 40fps
Mentre il tuo la maggioranza della percentuale la hai ottenuta sotto i 25 fps :(
Cmq riprova e sistema tutto, perche è impossibile che con il tuo pc fai cosi poco.

Ultima modifica:
Romix ha detto:
Il mio e stato per il 46 % del tempo tra i 25 fps ai 40fps
Mentre il tuo la maggioranza della percentuale la hai ottenuta sotto i 25 fps :(
Cmq riprova e sistema tutto, perche è impossibile che con il tuo pc fai cosi poco.

si lo so. non ho sistemato nulla. questo è cn i drivers a default. appena posos posto quelli con i driver sistemati! :)

ecco i risultati aggiornati , MA SENZA aver ancora ottimizzato nulla! domani mattina con calmo sistemo gli Omega!! :lol: :lol: :lol: :lol:

X ROMIX & TUMMARELLOX:

troviamo un momento un giorno per beccarci su un server e giocare online! è una figata. solo che va spesso a scatti online cavolo!! dite che è il server? eppure il ping era basso... ma! la cosa piu bella è ammazzare quelli della propria squadra! :D

barracuda ha detto:
X ROMIX & TUMMARELLOX:

troviamo un momento un giorno per beccarci su un server e giocare online! è una figata. solo che va spesso a scatti online cavolo!! dite che è il server? eppure il ping era basso... ma! la cosa piu bella è ammazzare quelli della propria squadra! :D
non centro niente in sto topic però è lo stesso, per avere un gioco online fluido è importante che il ping sia sempre sotto a 90ms

mArCo1987 ha detto:
non centro niente in sto topic però è lo stesso, per avere un gioco online fluido è importante che il ping sia sempre sotto a 90ms

ah ok. grazie mille. non ho mai giocato online con gamespy! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro