Quante schede...ma poi FEAR??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora scaricati la demo multiplayer che è uscita oggi, e li sotto performance troverai test setting ci clicchi sopra e ti fa il benck , poi alla fine quando ti appare il risultato mandaci un screen del tuo risultato ;)

Romix ha detto:
Ho trovato il bench di fear molto utile per cominciare un'altra bella sfida tipo 3d mark tra di noi, solo che non saprei come poterla rendere inviolabile dai furbi.

be noi la facciamo per noi SERIA, tanto non si vince nulla! :nod:

a me di barare non me ne frega nulla!! :toccato:

ok, tra un ora e mezza finisce!! :(
poi posto con tutto al massimo e sistema default come dice lui... ;)
facciamo cosi allora?

Il problema e che non penso esista una impostazione di default perche fear al suo avvio decide lui la configurazione di default in base al pc che ogniuno possiedi, quindi e megli specificare.
Io direi intanto di mpostare la risoluzione a 1024 *768 e fare un test impostando cosi i due parametri COMPUTER e GRAPHICS CARD (come da foto) a MAXIMUM.

Quindi riassumendo: 1024 * 768 MAXIMUM su entrambi i 2 parametri COMPUTER e GRAPHICS CARD.
Buon test e postate lo screen ;)

eh ok va bene...
a me aafs è a 4x e antisotr a 16x

anke voi cosi??
tutti gli effetti sono su ON? xkè se togliamo shadows effect (mi pare s kiami cosi), gira meglio d brutto. forse è meglio toglierlo... lo dice anke il gioco ke togliendolo il gioko è MOLTO piu fluido. ke famo??

allora ho provato a truccare le impostazioni del gico per avere un punteggio migliore, ma la cosa non la posso fare e ti spiego. Sullo sfondo del bench alla fine si vede benissimo che se tu hai modificato qualcosa va su Customs :lol:
Quindi non si puo truccare, quindi basta che decidiamo Cosa vogliamo mettere fisso MAXIMUM, HIGH o LOW (in entrami)???
Vedi nella foto, avendo modificato un paramentro sullo sfondo vedi Custom, quindi non si puo fregare :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro