Quante schede...ma poi FEAR??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
danysm73 ha detto:
a me durano pochissimo gli scatti, se anche la versione definitiva sara cosi io ci gioco ugualmente..... è troppo bello..... e il sound è spettacolare :D , e aspetto Alan Wake (mi sembra si chiami cosi :eyes: ) che secondo me sara ancora meglio :D

anche a me generalmente non durano tanto, sono rari i casi di scatti più duraturi ma a me gli scattini portano un fastidio che neanche ti immagini...

Steel 76 ha detto:
anche a me generalmente non durano tanto, sono rari i casi di scatti più duraturi ma a me gli scattini portano un fastidio che neanche ti immagini...

sicuramente nel definitivo non ci saranno ;) anche a me danno fastidio ma non ha tal punto da non giocarci :D è troppo bello :D ma avete visto come si muovono i personaggi? molto realistico....... e ogni volta che ripeti una scena i tuoi nemici non fanno mai la stessa cosa....... a meno che non giochi in modalita facile....... bel gioco veramente, anche se la grafica e la definizione mi piace di piu Chaos Teory

Io ho in mente una configurazione da "pioniere per giocarci", ovvero a Gennaio (circa) mi comprerò un bel pentium M 750 (o 760, dipenderà dai costi), e lo overclocckerò a manetta, poi metterò in vendita il mio P4 e con i soldi mi comprerò una asus P4gd1, che terrò da parte, poi verso Giugno comprerò una sk video Pci-Exp con le palle, mandando in pensione il glorioso R360.

danysm73 ha detto:
il gioco è la scintilla che accende la fiamma :D

ma scheda video hai ora su x andarti tutto alla perfezione? non so se sono io ma mi pare che gli scatti li abbiano tutti.. allora la mia scheda va benissimo!

l'HD dunque...
counque mettere l'altro GB di ram ke manca SOLO SE sento che serve solo quella, se no zero!! quando esce il "fetente"???

sul sito lo vendono gia mi sembra........ non ricordo bene........ nei negozi non so..... cmq io aspetto con piu impazienza Alan Wake :D

danysm73 ha detto:
sul sito lo vendono gia mi sembra........ non ricordo bene........ nei negozi non so..... cmq io aspetto con piu impazienza Alan Wake :D

foto please!! :asd: :asd: :asd: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

non so per adesso ci sono solo alcuni screen shot....... si sa solo che sono gli stessi che hanno creato Max Payne....... quindi per me una sicurezza....... i 2 Max Payne erano veramente belli....il primo ancora meglio del secondo.... il bullet time lo hanno inventato loro :D quello che c'è anche su FEAR

http://alanwake.com/ :D

Ultima modifica:
Ho trovato il bench di fear molto utile per cominciare un'altra bella sfida tipo 3d mark tra di noi, solo che non saprei come poterla rendere inviolabile dai furbi.
Cioè la benck funziona cosi:
Bisogna prima settare il gioco al massimo dei dettagli e poi effettuare il test e fare un screen del punteggio e postarlo.
Però pensando converrebbe fare il test con i dettagli default del gioco.

In poche parole ci dobbiamo mettere daccordo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro