Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende anche dalla scheda madre e S.O . credo che cmq i 2 gb bastano
la ram la supporta la mobo, e comunque sicuramente è una mobo vecchia con massimo ddr2 data la cpu; indi un winXP o W7 a 32bit con 2gb di ram basta e avanza. dato che ne hai attualmente 1.5 o hai 1 banco da 1gb e uno da 512mb oppure 3 da 512; nel primo caso leva quello da 512 e mettine uno da 1gb - nel secondo caso aggiungine un quarto da 512. così è più equilibrato e sfrutti bene il dual channel, mai mettere le ram dispari o con tagli non "standard"
La ddr è stata prodotta con taglio massimo da 1 GB, quindi i moduli da 2 GB non esistono. ;) Il quantitativo attuale (1,5 GB) per XP è già soddisfacente, quindi resta da valutare se valga la pena spendere soldi per acquistare ram di tecnologia non più attuale per espandere a un massimo di 2 GB (di più non conviene), tenendo anche conto che probabilmente passare da 1,5 a 2 GB avrebbe effetti pressoché inavvertibili.io come ram ho una ddr normale xk la mobo è di circa 8 anni fa :asd: quindi se io compro due banchi di ram da 2 gb non me li supporta? cosa potrebbe succedere?
La ddr è stata prodotta con taglio massimo da 1 GB, quindi i moduli da 2 GB non esistono. ;) Il quantitativo attuale (1,5 GB) per XP è già soddisfacente, quindi resta da valutare se valga la pena spendere soldi per acquistare ram di tecnologia non più attuale per espandere a un massimo di 2 GB (di più non conviene), tenendo anche conto che probabilmente passare da 1,5 a 2 GB avrebbe effetti pressoché inavvertibili.
ah capito... beh per quello ke faccio io 2 gb mi farebbero comodo xD the sims 3 e photoshop cs5 vanno un po' lentini :(