Quando uscirà il prossimo sistema operativo di casa Microsoft?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo che M$ voglia mantenere windows 10 per molto tempo se non sbaglio il concetto è cambiato negli anni è vero che ha giù sul groppone 5 anni ma in 5 anni si è migliorato e quindi sempre che non mi sbagli avremo ancora win 10 per tanto tempo e il motto per win 10 è windows as a service... quindi credo che questo os sarà molto longevo

e rimane una grandissima ciofeca
Nessuno impone di usarlo, ci sono tante distro Linux da installare e personalizzare. Semplicemente il mercato ha scelto Windows e quindi attualmente Windows 10.
Tecnicamente poi è forse il sistema migliore di Microsoft, personalizzabile in tutto, con anche integrazioni con lo stesso Linux, nonché una powershell potente quanto una bash.

Nessuno impone di usarlo, ci sono tante distro Linux da installare e personalizzare. Semplicemente il mercato ha scelto Windows e quindi attualmente Windows 10.
Tecnicamente poi è forse il sistema migliore di Microsoft, personalizzabile in tutto, con anche integrazioni con lo stesso Linux, nonché una powershell potente quanto una bash.
hai dimenticato Windows 8.1 che per me e moltissimi altri è nettamente migliore e più stabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità