DOMANDA Quando escono le nuove mobo haswell steppate c2?

Pubblicità
io vorrei sapere dalla MSI cosa hanno intenzione di fare a riguardo... come faccio a contattarli? sul sito non c'è la mail
Solamente MSI Spagna e MSI Portogallo, in Europa, indicano un indirizzo email:
MSI Italy - Contatti
Per il contatto diretto, MSI Italia indirizza verso la pagina di registrazione prodotti; chi è cliente MSI può così avere un contatto diretto con l'azienda, però se uno non è cliente non saprei come fare: forse entrando nella loro pagina Facebook, se sei iscritto puoi provare.
Per quanto riguarda lo step C2, comunque, ho letto una discussione nel forum di Anandtech, dove qualche utente ha già acquistato una scheda con il nuovo step ad agosto; ritengo che da questo mese in avanti aumenti la probabilità di trovare una scheda C2, ma la certezza la si avrà, credo, solamente verso fine anno.

= Aggiornamento =

In alcuni shop on line sono comparsi i nuovi modelli "C2" della Asus; chi vuole essere sicuro di acquistare una scheda madre con questo step, potrà quindi rivolgersi a uno di questi prodotti. Dò atto ad Asus di aver gestito questa esigenza degli acquirenti in modo trasparente; vediamo quindi ora come gli altri produttori si comporteranno.

Dalle informazioni in mio possesso Asus è l'unica che già da 1 mese distribuisce le c2.... il dubbio è x chi come me non vuole una Asus per motivi personali, e sta valutando gigabyte o MSI e si trova nell'incertezza assoluta

Dalle informazioni in mio possesso Asus è l'unica che già da 1 mese distribuisce le c2.... il dubbio è x chi come me non vuole una Asus per motivi personali, e sta valutando gigabyte o MSI e si trova nell'incertezza assoluta
Purtroppo le altre case non hanno ancora fatto nulla per evidenziare il nuovo step; l'unica considerazione da fare è che se Asus è da un mese che distribuisce schede C2, è altamente probabile che anche le altre case lo stiano facendo (visto che il chipset C2 è stato reso disponibile da Intel a tutti i produttori), ma in mancanza di sigle identificative temo proprio che occorra contattare il rivenditore chiedendogli se le schede che possiede a magazzino siano recenti oppure no... Il problema è infatti che anche se si trovasse un rivenditore particolarmente gentile che aprisse una confezione per esaminare la scheda direttamente, sarebbe impossibile riconoscere a occhio un esemplare C2 da un altro, in mancanza di qualsiasi serigrafia o etichetta apposta dal produttore: la sigla dello step è serigrafata direttamente sul chipset, "seppellito" sotto il suo dissipatore...

esatto.
leggevo in giro (su forum internazionali) di alcuni possessori di gigabyte con steppingc2, ma erano residenti nelle Filippine e avevano comprato direttamente da HK, temo che prima di arrivare qui da noi ci vorrà ancora almeno 1 mesetto o 2

Come al solito qua siamo sempre indietro..ma va bè c'è da farsene una ragione, mi toccherà aspettare un altro paio di mesi..
Tanto mese più mese meno su un computer di 9 anni non fa più tanta differenza:asd:

niente d nuovo... io ho posticipato il cambio PC a quando la situazione si chiarisce, per ora mi dedico a scegliere un nuovo NAS

Io ho comprato una scheda madre ieri (asrock z87 extreme4) e nel bios c'è scritto molto chiaramente "revision: c2", quindi quella che ho preso è sicuramente una C2. (motivo dell'acquisto: sto avendo dei problemi allucinanti -.-', considerate che ne ho comprata una uguale 2 mesi fa).

ok visto che non si sa niente ho pensato di dirigermi su asrock.
SApete se questa z87 extreme 6 sia steppata c2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro