Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solamente MSI Spagna e MSI Portogallo, in Europa, indicano un indirizzo email:io vorrei sapere dalla MSI cosa hanno intenzione di fare a riguardo... come faccio a contattarli? sul sito non c'è la mail
Purtroppo le altre case non hanno ancora fatto nulla per evidenziare il nuovo step; l'unica considerazione da fare è che se Asus è da un mese che distribuisce schede C2, è altamente probabile che anche le altre case lo stiano facendo (visto che il chipset C2 è stato reso disponibile da Intel a tutti i produttori), ma in mancanza di sigle identificative temo proprio che occorra contattare il rivenditore chiedendogli se le schede che possiede a magazzino siano recenti oppure no... Il problema è infatti che anche se si trovasse un rivenditore particolarmente gentile che aprisse una confezione per esaminare la scheda direttamente, sarebbe impossibile riconoscere a occhio un esemplare C2 da un altro, in mancanza di qualsiasi serigrafia o etichetta apposta dal produttore: la sigla dello step è serigrafata direttamente sul chipset, "seppellito" sotto il suo dissipatore...Dalle informazioni in mio possesso Asus è l'unica che già da 1 mese distribuisce le c2.... il dubbio è x chi come me non vuole una Asus per motivi personali, e sta valutando gigabyte o MSI e si trova nell'incertezza assoluta