DOMANDA Quando escono le nuove mobo haswell steppate c2?

Pubblicità

mine_

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Come da titolo volevo sapere se qualcuno sapesse l'uscita delle nuove mobo haswell steppate c2(senza il bug dell'usb 3.0 per intenderci), perchè dovrei farmi un computer a momenti ma senza questa mobo non vado avanti..

Già agli inizi di settembre dovrebbero essere in circolazione, ma ovviamente i venditori finiranno prima le scorte con il chip buggato, quindi secondo me per andare abbastanza sul sicuro c'è un altro mese da aspettare

Mi trovo nella tua stessa situazione: le Asus C2 sono già in circolazione, a differenza delle GB, ASRock, MSI, etc.
Il ritardo è alquanto ambiguo perché Intel ha rilasciato l'upgrade del chipset diverso tempo addietro.

siccome in italia il mercato pc è stagnante le c2 vengono poco pubblicizzate per evitare la svalutazione delle c1.....

cmq ASUS ha gia molte c2 in vendita e si riconoscono dal 5 finale nel serial number

ad es la GRYPHON Z87:

-C1 90MB0EH0-M0EAY0
-
C2
90MB0EH0-M0EAY5

Asrock invece ha messo un adesivo C2 sulla scatola

Ultima modifica:
Quindi per ora l'unica è prendere le Asus... bella fregatura.
Se sapete qualcosa aggiornateci grazie

Ho scritto al supporto Gigabyte per avere notizie in merito, mi hanno risposto che le revisioni C2 sono già nel mercato retail ma non c'è modo di distinguere la revisione C1 o C2 dalla scatola... bella roba!
Però guardando gli aggiornamenti BIOS ad esempio l'ultimo per la UD4H introduce il supporto alla versione 1.1 del PCB... secondo me è quello con stepping C2 ma non ho conferme

chiaro... quindi quando si va a comprare bisognerebbe chiedere al venditore se la scheda è la 1.1 ma chiaramente avranno in magazzino le 1.0 ancora per un bel pezzo mi sa

salve a tutti, vorrei aggregarmi anche io alla discussione, delle msi non si sa ancora niente? volevo prendermi una g45 gaming a inizio ottobre :cry:

Ho scritto al supporto Gigabyte per avere notizie in merito, mi hanno risposto che le revisioni C2 sono già nel mercato retail ma non c'è modo di distinguere la revisione C1 o C2 dalla scatola... bella roba!

che gran ca*ata che han fatto! :luxhello:

Comunque grazie per le risposte..attendendo aggiornamenti futuri!

Però guardando gli aggiornamenti BIOS ad esempio l'ultimo per la UD4H introduce il supporto alla versione 1.1 del PCB... secondo me è quello con stepping C2 ma non ho conferme

io vorrei sapere dalla MSI cosa hanno intenzione di fare a riguardo... come faccio a contattarli? sul sito non c'è la mail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro