Qualità doppino telefonico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi rcapitolando che devi prendere?
Doppino-triplino , talco :|, doppia entrata per adsl e telefono e tanta buona pazienza(SI SI COMPRA ANCHE QUELLA)?
talco preso. Anche il sapone delle mani liquido...mancava a casa e ne hi approfittato... XD

Si devo prendere quello che hai elencato...
Forse qualche plug telefono dato che non so se mi daranno proprio quello visto in foto... :-/

a be il futuro è nelle reti Gbe e sulla VDSL2 percui a voglia che la ATM non la guardano nemmeno più , se guardi infatti sul sito ovus tutte le centrali che hanno la rete GBE e/o la FttCab hanno tutte la scritta centrale satura ma è una proforma per non scrivere se ci sono problemi nemmeno guardarli
Sisi infatti telecom ha iniziato da un anno a chiudere (proprio fisicamente) tutte le centrali atm in presenza di moduli GBE (ancora non ho capito però se chi era in atm è stato spostato o no...)

- - - Updated - - -

talco preso. Anche il sapone delle mani liquido...mancava a casa e ne hi approfittato... XD

Si devo prendere quello che hai elencato...
Forse qualche plug telefono dato che non so se mi daranno proprio quello visto in foto... :-/
ah per la crimpatrice se prendi qualcosa cinese assicurati di avere dei plug di riserva... C'è la possibilità che li rompa per sbaglio :D

Sisi infatti telecom ha iniziato da un anno a chiudere (proprio fisicamente) tutte le centrali atm in presenza di moduli GBE (ancora non ho capito però se chi era in atm è stato spostato o no...)

non fanno in automatico lo spostamento da ATM a Gbe l unica maniera è quella che conosci anche te ma purtroppo nel tuo caso non essendoci dslam Gbe non lo puoi fare

Quella è la vista con i pin davanti e non da dietro :D
Ah e ricorda che i cavi colorati non si spellano si mettono integri nel plug

- - - Updated - - -

non fanno in automatico lo spostamento da ATM a Gbe l unica maniera è quella che conosci anche te ma purtroppo nel tuo caso non essendoci dslam Gbe non lo puoi fare
il trucchetto magico 30 giorni 10 mega e poi ciao ciao XD

Oppure hqdefault.webp

- - - Updated - - -

A prova di scemo.... :asd: :asd: :asd:
tu mi fai ste domande XD

- - - Updated - - -

VUOI ANCHE IL VIDEO?

- - - Updated - - -

Ah e per il connettore rj11, il plug è da 4 cavi du devi riempire solo i 2 al centro

Ultima modifica da un moderatore:
Oppure Visualizza allegato 165263

- - - Updated - - -

tu mi fai ste domande XD

- - - Updated - - -

VUOI ANCHE IL VIDEO?

- - - Updated - - -

Ah e per il connettore rj11, il plug è da 4 cavi du devi riempire solo i 2 al centro
E mi viene il dubbio! Che ne so! XD
Il video mi mancava però... :asd: :asd: :asd:

OK già che ci siamo rosso e nero per il rj11 posizionati come?

Ultima modifica da un moderatore:
Quello è indifferente (so due cavi) Basta che mantieni l'ordine anche all'altro capo
Famo che metti prima il rosso e poi il bianco Cmq controllo una cosa al modem 5 secondi :D

Quello è indifferente (so due cavi) Basta che mantieni l'ordine anche all'altro capo
Famo che metti prima il rosso e poi il bianco Cmq controllo una cosa al modem 5 secondi :D
Ah giusto...come rosso e nero per le casse... XD :cav:
Controlla controlla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro