Quali VGA < 250W?

Pubblicità

ikkisi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
vorrei aquistare una scheda video Pci express da 256 MB ma l'alimentatore del mio pc ha una potenza di soli 250W e non riesco a proprio a trovare schede compatibili:muro: ...Per il momento sono riuscito a trovare solo la EVGA e-GeForce 6200 TC PCI-El ma oltre a non piacermi come caratteristiche e ad essere una TurboCache, non penso neanche che sarà compatibile con i futuri standard imposti da Win Vista...potete darmi una mano voi?:help:
grazie

lascia stare quella vga è pessima..........certo che e duffucile trovare una vga che ragga con un ali di 250w......

Lo so che è dura...anzi è durissima!:cry: ...
penso che sia sempre e comunque meglio del chipet integrato Intel GMA900 con soli 64 MB di memoria condivisa che possiedo al momento...
Vi prego aiutatemi:inchino: :inchino: :inchino:

ikkisi ha detto:
Lo so che è dura...anzi è durissima!:cry: ...
penso che sia sempre e comunque meglio del chipet integrato Intel GMA900 con soli 64 MB di memoria condivisa che possiedo al momento...
Vi prego aiutatemi:inchino: :inchino: :inchino:
non troverai nulla.....il consiglio che ti do è quello di cambiare l'ali....
ne esistono alcuni che costano circa 50 euro e non sono male come qualità!

Quto DANY ti serve una alimentatore decente...In fondo se riesci a procurarti una VGA xchè non dovresti riuscire a procurarti un ALI????

Tia4friends ha detto:
Quto DANY ti serve una alimentatore decente...In fondo se riesci a procurarti una VGA xchè non dovresti riuscire a procurarti un ALI????
Purtroppo Il sistema in questione è un Barebone Pc e non penso proprio che sia possibile cambiare alimentatore....

ikkisi ha detto:
Purtroppo Il sistema in questione è un Barebone Pc e non penso proprio che sia possibile cambiare alimentatore....

E chi lo dice. Sul mercato ci sono una vagonata di Ali in tutte le forme e in tutti i voltaggi possibili e immaginabili. Vedi che dimensioni ha il tuo Ali e postale. Vedrai che riusciamo a trovarti un buon sostituto. Sara nostra premura farti spendere molto.:D :D

Edit: basta che sia in formato ATX e ci vanno anche gli altri.

Noidi ha detto:
E chi lo dice. Sul mercato ci sono una vagonata di Ali in tutte le forme e in tutti i voltaggi possibili e immaginabili. Vedi che dimensioni ha il tuo Ali e postale. Vedrai che riusciamo a trovarti un buon sostituto. Sara nostra premura farti spendere molto.:D :D

i barebone di solito hanno gli ali esterni come i portatili!molto difficile trovarne uno + potente in questo caso!
x ikkisi : non potevi dirlo prima che hai un barebon?il discorso cambia e di molto.....purtroppo avendo un barebon sei limitatissimo con gli upgrade e non ci puoi fare granchè.....

Noidi ha detto:

Davvero??
:D :D :D Grazie grazie grazie!!!:inchino: :inchino: :inchino:
Dunque il Barebone in questione è un Asus Terminator T2 PH1 socket 775 con processore intel celeron D 2.93 GHz mentre, l'alimentatore ha le seguenti dimensioni: 120 mm x 120mm x 80mm.

ikkisi ha detto:
Davvero??
:D :D :D Grazie grazie grazie!!!:inchino: :inchino: :inchino:
Dunque il Barebone in questione è un Asus Terminator T2 PH1 socket 775 con processore intel celeron D 2.93 GHz mentre, l'alimentatore ha le seguenti dimensioni: 120 mm x 120mm x 80mm.
si ma il tuo è un ali esterno????come quello dei portatili?i barebon ce l'hanno cosi di norma!

ikkisi ha detto:
no no,è interno...
potresti fare una prova......leggere la marca del tuo ali e con un motore di ricerca vedere se hanno un sito web e li guardare se fanno ali x barebon + potenti di quello che hai!

Non penso proprio....Ma apri il case e vedi com'è l'Ali, se hai presente gli ali standard non dovrebbe essere difficile individuarlo se è di quelli standard...

anche tu pensi sia meglio cambiare direttamente ali...vorrà dire quindi che per il momento mi toccherà concentrare le mie attenzioni sulla ricerca di un ali con le dimensioni sopra citate per poi cambiare anche la scheda video...Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro