Anzitutto perchè volevo un sistema molto compatto (30 cm x 31 cm x 19 cm,:D non male!) e silenzioso;poi perchè contavo di aggiornarlo al max con una scheda video modesta (la ati 1300 non mi sembra poi una bestia di vga) e una scheda tv,insomma un media center,non a caso mi sono preso il kit s510 with remote della Logitech, e viste le applicazioni media center e la grafica (:love: eccezionale!!!!!) di cui dovrebbe essere dotato vista mi piacerebbe rendere il mio sistema compatibile con i futuri standard di vista.Tia4friends ha detto:Bò, però se dovevi fare tutte queste modifiche xchè ti sei comprato un barebone??
Comunque l'idea di un alimentatore modulare non mi sembra poi tanto male,risulterebbe essere un alimentatore esterno,il fatto è che mi toccherà cacciare quasi 100 euro per un alimentatore di cui non potrò mai sfruttare le piene potenzialità....:cry: ...
Tutto sommato però non hai torto,ci ho pensato più e più volte anch'io:muro: , il fatto è che per assemblarmi un sistema mediacenter dalle dimensioni equivalenti al mio barebone avrei dovuto spendere una fortuna,talvolta viene quasi 200 euro solo il case ( senza alimentatore!!!) e spendere una cifra simile per un case che deve rimanere confinato nella mia camera e non in un salotto mi sembra inaprpriato....:nono: