Quali VGA < 250W?

Pubblicità
ikkisi ha detto:
tenete conto del fatto che il pc lo uso più come media center che per altro1la vga quindi non sarebbe mai soggetta a grossi carichi di lavoro
bhè se lo usi come mediacenter va bene pure quella.....

ma solo quando la vga è a pieno carico o il problema sarebbe ricorrente?fai il conto che oltre a navigare, con il pc ci guardo film e ascolto musica...non mi sembrano applicazioni che stressino particolarmente la vga

ecco cosa mi piacerebbe montare :
ASUS ATI X1300PRO AVIVO 256M TvOut DVI PCI-E
oppure
ASUS Nvidia GF7300GS 256M TvOut DVI PCI-E

Zio Bob ha detto:
Io ho un alimentatore da 350W della Tecnoware, se ti interessa te lo vendo è come nuovo
é P4 compatibile?
Supporta anche schede video pci express?
e sopratutto, quali sono le dimensioni?

Io con una 6600 + conf in firma andavo con un ali da 200w.....non ho mai avuto problemi....però questa è un'altra storia

-DooM- ha detto:
Io con una 6600 + conf in firma andavo con un ali da 200w.....non ho mai avuto problemi....però questa è un'altra storia
Ovvero?spiegati meglio:boh:
Cmq ho optato per la asus 1300 pro,pensi che me la tiri l'alimentatore?

ikkisi ha detto:
é P4 compatibile?
Supporta anche schede video pci express?
e sopratutto, quali sono le dimensioni?

Certo è compatibile coi P4 e le dimensioni sono quelle standard ATX
Per quanto riguarda le VGA PCI Express non lo so, ma perchè sono diversi gli ali per le schede PCI-E?

hanno un connettore per la mobo a 24 poli in quanto il PCI-E trasporta + corrente dell'AGP quindi la mobo ha bisogno di + corrente, inoltre gli ultimi hann anke il connettore a 6 poli appositamente creato per le new skede video

Caro Zio Bob,mi spiace ma cmq non mi interssa il tuo ali,l'ho visto nel sito tecnoware e non mi piace granchè...:boh:
Sto pensando ,vista l'incompatibilità del mio case con un normale ali mentatore atx,ad una soluzione un pò inusuale che sarebbe:
Alimentatore intorno ai 400W modulare e low noise da montare all'esterno del case..che ne pensate?avete qualche alimentatore da consigliarmi?a tal proposito,sapete se esistono prolunghe per il cavo 24 pin dell'alimentatore?Lo dico perchè negli alimentatori modulari il 24pin è l'unico cavo che all'occorrenza non si può scollegare dallo stesso alimentatore...
Cosi dovrei avere tutta la potenza per smanettare la mia nuova Asus Ati 1300 pro AVIVO e la mia prossima Scheda TV:luxhello:

Per il momento ho trovato questo:
Revoltec Star Serie Chromus II RPS-400V2 - 400W
Pensate che supporti anche il Pentium 4 o comunque i vari processori LGA 775?che ve ne pare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro