DOMANDA Quali sono le schede video che posso montare

Pubblicità

Giacomo02

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
salve, volevo cercare una risposta alla mia domanda, con un processore i5 11400f, quali sono le schede video che posso montare? vorrei sapere anche qual è la più potente che può supportare, grazie in anticipo.

salve, volevo cercare una risposta alla mia domanda, con un processore i5 11400f, quali sono le schede video che posso montare? vorrei sapere anche qual è la più potente che può supportare, grazie in anticipo.

Salve a te.

Puoi montare qualsiasi scheda video pci-express.
Non c'è una correlazione tra la potenza ed il supporto.

Discorso Ben diverso invece per il bottleneck che quello dipende dal singolo titolo (del gioco), dal processore, dalla risoluzione grafica e dal refresh rate a cui si gioca.

Ultima modifica da un moderatore:
Per risponderti mi servono due dati: che monitor utilizzi e che alimentatore hai ….
E naturalmente il tuo budget.

Per risponderti mi servono due dati: che monitor utilizzi e che alimentatore hai ….
E naturalmente il tuo budget.
monitor: itek GGF alimentore: EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W budget per il momento non c'è l'ho mi servirebbe saperlo per poi capire quale prendere

monitor: itek GGF alimentore: EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W budget per il momento non c'è l'ho mi servirebbe saperlo per poi capire quale prendere

Quale Itek GGF?

Per un consiglio sugli acquisti serve il budget in euro.
Se non prenderai ora la scheda video ti consiglio di tornare quando accadrà così sapremo quale scheda video ci saranno in commercio e quali saranno i prezzo.

L’alimentatore è buono, un ottimo modello solo un pò piccolo.
ma considerando il monitor 1080P, se è quello (un IPS 144 Hz se non erro) nel tuo sistema una scheda come la 3060 o la RX6700XT andrebbe più che bene (ed i 550W bastano tranquillamente)

Pubblicità
Pubblicità