Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve, volevo cercare una risposta alla mia domanda, con un processore i5 11400f, quali sono le schede video che posso montare? vorrei sapere anche qual è la più potente che può supportare, grazie in anticipo.
Per risponderti mi servono due dati: che monitor utilizzi e che alimentatore hai ….salve, volevo cercare una risposta alla mia domanda, con un processore i5 11400f, quali sono le schede video che posso montare? vorrei sapere anche qual è la più potente che può supportare, grazie in anticipo.
monitor: itek GGF alimentore: EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W budget per il momento non c'è l'ho mi servirebbe saperlo per poi capire quale prendere
L’alimentatore è buono, un ottimo modello solo un pò piccolo.monitor: itek GGF alimentore: EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W budget per il momento non c'è l'ho mi servirebbe saperlo per poi capire quale prendere
E cosa nella mia risposta non ti è chiaro ? ?https://www.amazon.it/gp/product/B07L8Y3YFP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi il monitor è questo, a me serve capire solo quali schede video posso montare poi la scelgo io
no ho sbagliato dovevo rispondere a chibachromeE cosa nella mia risposta non ti è chiaro ? ?
Puoi montare qualsiasi scheda tu desideri ?salve, volevo cercare una risposta alla mia domanda, con un processore i5 11400f, quali sono le schede video che posso montare? vorrei sapere anche qual è la più potente che può supportare, grazie in anticipo.
con un 11400F ? Assolutamente no... puoi montarci anche una 3080. Certo a quella risoluzione andare oltre la 3060 non serve a molto.ma non c'è rischio di bottle neck con una scheda video come la 3060?