Quali RAM ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lupo_Alberto ha detto:
quelle foto erano puramentedimostrative!!! cmq 2.0=ddr400 1.66=ddr333 e poi c'è 1.33 credo = ddr266 bho'!!:rolleyes: cmq con bus a 260 e le ddr500 in sincro sarei in ottime condizioni, ma se volessi alzare di piu' il bus..??? non sarei piu' in sincro!!!! giusto???:oogle:
bè dipende a quanto le pc 4000 arrivano,cmq se la tua piastra non è tanto buona x occare è possibile che saresti limitato anche col bus.

DANY 76 ha detto:
bè dipende a quanto le pc 4000 arrivano,cmq se la tua piastra non è tanto buona x occare è possibile che saresti limitato anche col bus.
eeee la mado', il bus arriva a 320 e roootti me pare anzi addirittura 355 (:boh:) e quando ce arrivo, dovrei azotare :asd: (moltiplicatore x14)!!! il problema non è a quanto arrivano le pc4000 che sono le ddr500, ma se prendere delle ddr500,ddr550 o ddr566!!! :D
la mobo e il resto ho detto che la vedete aprendo lo spoiler nella firma!!!:ok:

Lupo_Alberto ha detto:
eeee la mado', il bus arriva a 320 e roootti me pare anzi addirittura 355 (:boh:) e quando ce arrivo, dovrei azotare :asd: (moltiplicatore x14)!!! il problema non è a quanto arrivano le pc4000 che sono le ddr500, ma se prendere delle ddr500,ddr550 o ddr566!!! :D
la mobo e il resto ho detto che la vedete aprendo lo spoiler nella firma!!!:ok:
al limite,sempre se le trovi,potresti optare x un vecchio modello di corsair xms mi pare con timing 2-2-2-5(ovviamente usate!) pc 3200 con il mitico chip tccd che in oc erano mostruose,mio fratello tempo fa le aveva....gli passavano i 600mhz in oc.

DANY 76 ha detto:
al limite,sempre se le trovi,potresti optare x un vecchio modello di corsair xms mi pare con timing 2-2-2-5(ovviamente usate!) pc 3200 con il mitico chip tccd che in oc erano mostruose,mio fratello tempo fa le aveva....gli passavano i 600mhz in oc.
:shock: WOW, ma non so', quindi (600mhz) a sto' punto cerco le ddr550?:look:

Lupo_Alberto ha detto:
:shock: WOW, ma non so', quindi (600mhz) a sto' punto cerco le ddr550?:look:
potresti pure prenderle le 550 ma costano quelle e non so se riesci a trovarle...ormai le ddr1 scarseggiano in giro e si trova poca roba,non c'è + la scelta di una volta.

DANY 76 ha detto:
potresti pure prenderle le 550 ma costano quelle e non so se riesci a trovarle...ormai le ddr1 scarseggiano in giro e si trova poca roba,non c'è + la scelta di una volta.
infatti:( ma non vorrei spendere piu' di 150€ capito? cmq stavo pensando, anche se non sono con un rapporto 1:1, sono sempre meglio le ddr500, che le 400, pur non avendo il rapporto 1:1!!! giusto??? cioè sono sempre piu' vicine le 500 alla sincronia, che le 400!!! giusto???
(non so' se mi sono spiegato :doh::P):ok:

si ho capito cosa intendi....
cmq x meno di 150 euro trovi solo delle pc 4000.....
e cmq x me ti conviene rimanere in sincrono e cmq se becchi delle ram fortunelle passi pure i 3700mhz col procio(basta che le ram ti arrivano sui 256/270 di bus!),il che non è male e se le temp sono buone ed il voltaggio del procio non è esagerato puoi anche tenerlo sempre cosi.

DANY 76 ha detto:
si ho capito cosa intendi....
cmq x meno di 150 euro trovi solo delle pc 4000.....
e cmq x me ti conviene rimanere in sincrono e cmq se becchi delle ram fortunelle passi pure i 3700mhz col procio(basta che le ram ti arrivano sui 256/270 di bus!),il che non è male e se le temp sono buone ed il voltaggio del procio non è esagerato puoi anche tenerlo sempre cosi.
mmmmmm 270 di bus:rolleyes: magari!!! cmq se sei riuscito a capire quello che ho detto prima,(:lol:), potresti rispondermi??:D;)

Lupo_Alberto ha detto:
mmmmmm 270 di bus:rolleyes: magari!!! cmq se sei riuscito a capire quello che ho detto prima,(:lol:), potresti rispondermi??:D;)
ti ho già risposto,meglio rimanere in sincrono,centra poco che sei + "vicino o no" sei cmq in asincrono.

Lupo_Alberto ha detto:
:sisi::sisi: lo avevo immaginato, cmq se dovrei scegliere tra' ddr550 e ddr566, scusa..per una manciata di mhz in piu', preferirei alla lunga le 566 no?:boh: (ci sono le 566 pure)

Con le a-data vitesta sono arrivato dando 2.75V alle ram a 540mhz quasi stabilissimi, il discorso è ke bisogna vedere anke quanto sono fortunati questi banki di ram, ricordo di qualke disavventura di dany76 :asd:

Lupo_Alberto ha detto:
:sisi::sisi: lo avevo immaginato, cmq se dovrei scegliere tra' ddr550 e ddr566, scusa..per una manciata di mhz in piu', preferirei alla lunga le 566 no?:boh: (ci sono le 566 pure)

Con le a-data vitesta sono arrivato dando 2.75V alle ram a 540mhz quasi stabilissimi, il discorso è ke bisogna vedere anke quanto sono fortunati questi banki di ram. Ricordo di qualke disavventura di dany76........ :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Kamicia ha detto:
Con le a-data vitesta sono arrivato dando 2.75V alle ram a 540mhz quasi stabilissimi, il discorso è ke bisogna vedere anke quanto sono fortunati questi banki di ram, ricordo di qualke disavventura di dany76 :asd:

lassamo perde che è meglio.....:rolleyes:

ciao bello!

Kamicia ha detto:
che disavventura??? ditemi:lol:
prendo le 400 allora!!

niente....mi dice male con le ram in genere.....mi capita,non di rado,che quando le compro le becco sfig*te e non si occano una mazza o sono addirittura difettose.negli ultimi 6 mesi ho cambiato in garanzia ben 4 kit di ram.

cmq x te come ho già detto meglio delle pc 4000.

DANY 76 ha detto:
niente....mi dice male con le ram in genere.....mi capita,non di rado,che quando le compro le becco sfig*te e non si occano una mazza o sono addirittura difettose.negli ultimi 6 mesi ho cambiato in garanzia ben 4 kit di ram.

cmq x te come ho già detto meglio delle pc 4000.

:shock: jella fijo!!!!:skept:

e vabbè...finche me le cambiano poco male anche se mi rode abbastanza stare poi qualche giorno senza pc e fare avani ed indietro dal rivenditore.:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro