Quali RAM ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DANY 76 ha detto:
e mo che centra questo????
io sto parlando dell'oc inerente al pc di lupo alberto che è su socket 478!!!!
lui se vuole occare solamente il procio può solo nel caso che il molty sia sbloccato verso l'alto.
e cmq quello che hai detto non è del tutto esatto xche si ok cambi il divisore delle ram ma alzando il bus del procio si alza anche quello della piastra :rolleyes:

no è esatto, perchè avevo già detto

stesso x il chipset, se hai un fsb a 800 ma la scheda madre ti supporta anche il 1066 se occhi la cpu e la porti a 880 non è occato il chipset...

infatti se hai una scheda madre che supporta il 1066 e una cpu che ha fsb a 800, occhi la cpu e và a 880, si alza ma la piastra NON è occata! :rolleyes: :rolleyes:

djdisco ha detto:

stesso x il chipset, se hai un fsb a 800 ma la scheda madre ti supporta anche il 1066 se occhi la cpu e la porti a 880 non è occato il chipset...

infatti se hai una scheda madre che supporta il 1066 e una cpu che ha fsb a 800, occhi la cpu e và a 880, si alza ma la piastra NON è occata! :rolleyes: :rolleyes:
:sisi::sisi::sisi: certo, sarebe occata se supererebbe 1066!! bhè non ci vuole tanto a capirlo:lol::lol::lol:

djdisco ha detto:

:doh:
se la cpu ha il bus ad 800mhz e la piazzi su una piastra che ha bus a 1066 qui si parla addirittura di dowclok del chipset,e questo è ancora un'altro discorso!:muro:
e cmq il mio riferimento era a lupo alberto che avendo il 478 può occare solamente la cpu solo se ha il MOLTIPLICATORE SBLOCCATO VERSO L'ALTO!!!!!!
speriamo che ora sia chiaro!:rolleyes:

DANY 76 ha detto:
:doh:
se la cpu ha il bus ad 800mhz e la piazzi su una piastra che ha bus a 1066 qui si parla addirittura di dowclok del chipset,e questo è ancora un'altro discorso!:muro:
e cmq il mio riferimento era a lupo alberto che avendo il 478 può occare solamente la cpu solo se ha il MOLTIPLICATORE SBLOCCATO VERSO L'ALTO!!!!!!
speriamo che ora sia chiaro!:rolleyes:
Dany nessuno stava mettendo in dubbio quelo che dicevi approposito di me;););) :D:ok:

cmq torniamo alle ram e non andiamo:ot:!!! ;):birra:

siccome vogglio occare, mi servirebbero a sto' punto ram che reggano piu' di 200mhz (ddr400) e prendere allora delle ram che reggano 250mhz e piu' (ddr500), le a-data vitesta
come vi sembrano??? o almeno esisono ram di prestazioni simili, ma che costino meno :( ?:help:

Ultima modifica da un moderatore:
Lupo_Alberto ha detto:
ddr500 pc ...:boh: 4000???:evil: mmm in questo istante non mi sfugge!!!:nunu:
si chiamano pc 4000 xche hanno 4gb al secondo di banda passate a 500mhz con le latenze della casa.
come x esempio le pc 3200 che hanno 3.2 gb al secondo di banda alla frequenza di 400mhz e via dicendo x le pc 2700,2100 e x le ddr2 pc 4200,5300,6400,8000,ecc.....

DANY 76 ha detto:
si chiamano pc 4000 xche hanno 4gb al secondo di banda passate a 500mhz con le latenze della casa.
come x esempio le pc 3200 che hanno 3.2 gb al secondo di banda alla frequenza di 400mhz e via dicendo x le pc 2700,2100 e x le ddr2 pc 4200,5300,6400,8000,ecc.....
si lo so':doh:, ma on mi ricordavo queste se eranop pc4000:oogle:

:D

DANY 76 ha detto:
lo sono x forza,le ddr1 a 500mhz sono tutte pc 4000.
sisi lo so', è solo che ho avuto un "bug" :lol: nel cervello, sto' in overclock pure io sti giorni, ma ogni tanto crascho!!!:lol::lol::lol: il traffico di roma nun se batte per lo stress:evil::evil::evil::evil::evil::cav:
scusate L':ot:!!!:D

quindi le a-data vitesta sono una buona scelta per cui posso optare???:ok: :ok: :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
non sono male,le vitesta sono la fascia top di a-data.
quanto le paghi?

DANY 76 ha detto:
non sono male,le vitesta sono la fascia top di a-data.
quanto le paghi?
non ne ho idea da una parte leggo 100 la coppia (dual) da un'altra 200 la coppia (duall), da un'altra 65 a banco e 130 la coppia (duall)
BhooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
a me servono le ddr500 pc 4000 , cas a 2.5 i pare , sisi!!!:ok:

100 la coppia mi sembra troppo poco,200 e troppo,65 al banco e 130 tutto mi sembra un prezzo giusto.
la pc 4000 a cas 2.5 non ci sono,sono tutte a cas 3.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro