DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fiche, cmq ... mettiamo due ram identiche, solo che una ha entrambe i lati con i chip (16) e una solo un lato (8 chip) qual'è la migliore??? o è irrilevante???:rolleyes:DANY 76 ha detto:
su outlook mi ha dato un'altra risposta:asd::asd::asd: hai modificato all'ultimo secondo!!! perchè io ho un banco da 512 con 8 chip e gli altri due ne hanno 16 :lol:DANY 76 ha detto:ia te sevono 2 x 512mb quindi hanno cmq 8 chip.
non ho avuto risposta a questo!!!:boh:Lupo_Alberto ha detto:fiche, cmq ... mettiamo due ram identiche, solo che una ha entrambe i lati con i chip (16) e una solo un lato (8 chip) qual'è la migliore??? o è irrilevante???:rolleyes:
DANY 76 ha detto:la ram meglio se la metti una identica all'altra,con se entrambi hanno o 8 o 16 chip è irrilevante e cmq se prendi i banchi da 1gb di chip ne ha 16.
flax89 ha detto:delle corsair value select a 800mhz
:lol::lol::lol:DANY 76 ha detto::doh:?su 478 le ddr2?:cav:
le latenze,tutte,a parità di frequenza + sono basse è meglio è!Lupo_Alberto ha detto::lol::lol::lol:
senti, ok che erano lente lo sapevo, ma cosa bisogna vedere nelle ram??? il cas ras e cosa??? un numero piu' basso è sempre migliore di uno alto o no?
ho visto ram con il tras a 15 mi pare e sono veloci!!!e poi, delle ram pur avendo frequenze di esercizio di 166 o 133, hanno latenze migliori e di conseguenza piu' veloci di ram che lavorano a 200 mhz, infatti ho due ram da 512 pc 2700 con cas a 2.5!!!!
il cas a 2.0 è ancora meglio no?
DANY 76 ha detto:le latenze,tutte,a parità di frequenza + sono basse è meglio è!
il valore + importante di tutti è il cas latency,un valore pari a 3 nelle pc 3200 è il "peggiore".
essendo delle pc 2700 sono peggiori delle pc 3200.Lupo_Alberto ha detto:io dicevo .. ho anche due pc2700 166 da 512 (dual) con cas a 2.5:boh: come andrebbero?
:D ok!!! (sto' avendo le conferme che volevo) grazieDANY 76 ha detto:essendo delle pc 2700 sono peggiori delle pc 3200.
quel numero che le identifica è la banda passante della ram,le ddr a 333mhz si chiamano appunto pc 2700 xche hanno una banda passanta di 2.7gb al secondo,le pc 3200 invece sono a 3.2gb al secondo.
meglio delle pc 3200 a cas 3 piuttosto che delle pc 2700 a cas 2.5.