Quali differenze fra p5b deluxe e la versione wi-fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cicciobart

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho preso la p5b deluxe e poi ho visto la p5b deluxe wi-fi...
ci sono delle differenze in termini di prestazioni, overclock, possibilità di personalizzazione?

Come vanno le due skede madri?

la seconda ha solo il modulo wi-fi in piu'... basta. Per me è la migliore scheda madre al momento...

Perdonate la mia ignoranza, ma cosa a cosa serve il wi-fi in una scheda madre? Posso collegare in rete il laptop tramite una chiavetta USB e navigare su internet in giro per la casa.
Grazie

be se ti vuoi fare una rete wireless invece di comprarti il modulo wire-less per il pc è gia integrato nella scheda madre...quindi devi comprare solo un router wireless. se il notebook ha il wire less integrato poi giri per casa navigando appunto...

cambiano anche altre cose tipo le fasi di alimentazione e particolari cose per o.c..cioe ce piu margine per farlo al meglio sulla p5b dl.esempio sono le tensioni da dare alla cpu alle ram e al northbridge che han più margine per essere gestite sulla p5b dl e anche il molti sbloccato verso il basso..altre cose non mi vengono in mente..sono cose che ho letto in giro per siti e altri forum..se sbaglio coreggetemi. :) qst sono le differente cn la base.poi la wi-f ha solo qll li come accessorio :P

Piccolo edit, altre due differenze tra la p5b deluxe e la wifi, sono le due porte usb installabili in meno nelle versione wifi e il microfono array direzionale che invece è solo con la wifi..:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità