Quali cuffie per Creative x-fi titanium fatal1ty

• Autore discussione Autore discussione Push
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'amplificatore non c'è su amazon :(

Meglio questo combo rispetto al mojo e o2+odac?
se lo usi a casa, sicuramente si.
L'amplificatore lo fa la Violectric, e ho detto tutto :asd: Fa i migliori amp per cuffie esistenti attualmente in commercio, il made in Germany quello vero. Prendilo da qui: http://www.playstereo.com/it/amplif...0-lake-people-g103-s-headphone-amplifier.html
La cosa impressionante di questo amplificatore é che fornisce all'incirca 1 Watt di potenza qualsiasi sia l'impedenza, ti copio la tabella della potenza:
> 17.8 Veff in 600 ohms = 530 mW
> 16.0 Veff in 300 ohms = 850 mW
> 13.7 Veff in 200 ohms = 940 mW
> 7.5 Veff in 50 ohms = 1130 mW
> 3.7 Veff in 16 ohms = 890 mW
ci piloti praticamente qualsiasi cuffia sotto i 1000€. Affiancato a un dac come l'M8 che ha il supporto a qualsiasi risoluzione DSD compresa, con un chip dac montato a bordo come il top di gamma ESS sabre 9018 e interfaccia USB XMOS, é di gran lunga il miglior impianto per casa che puoi farti con quel budget.
Ricordati di prendere anche dei cavi RCA per interconnettere i due apparecchi, che siano di buona qualitá, come questi ad esempio: https://www.amazon.it/dp/B007S7TUW2...UTF8&colid=9987NNNF8CV2&coliid=I259NUJWRO8IHA

Nulla togliere al mojo che ha un grandissimo dac, ma rimane comunque un amp portatile e come tale abbastanza limitato. Lato portatile é tra i migliori in assoluto, lato home, beh c'é una grossa concorrenza.

Arrivato ieri.... Per colpa di uno sciopero sindacale di sda....
L'ho provato al volo e mi sembra ottimo
Stasera dovrei avere più tempo per testarlo

Arrivato ieri.... Per colpa di uno sciopero sindacale di sda....
L'ho provato al volo e mi sembra ottimo
Stasera dovrei avere più tempo per testarlo
sicuramente è eccellente :)
fammi sapere che ne pensi collegato alle DT990 pro, sicuramente hai avuto un salto di qualità dalle triton non indifferente :asd::asd:
ah ovviamente testale con dei buoni flac :sisi:

Si le beyerdynamic rispetto alle triton sono di un altro mondo, le avevo già testate con l'uscita audio hd della scheda madre che a essere sinceri non andava male
Stasera proverò il mojo con musica da cd, i miei flac che avevo su hdd sono in prestito da mio nipote, e farò una prova anche con Battlefield 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro