Quali codec installare????

codd

Utente Attivo
49
0
Ciao a tutti per favore avrei bisogno di conoscere il miglior connubio in fatto di codec per vedere divx e xvid: mi date dei suggerimenti?? Grazie ciao :p
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Ciao Codd, benvenuto! :)
Allora, parlando di codec per DivX e Xvid, c'è gente che è capace di scannarsi, senza pietà... :D
In linea di massima, in rete si trovano diversi "pacchetti" completi, che contengono un po' di tutto. Uno dei più famosi è il Nimo Pack. Considera però che la versione "Pro" contiene degli "spyware", che sembra funzionino solamente quando utilizzi l'encoder (...durante la riproduzione normale di DivX o Xvid non dovrebbero essere attivi... a quanto dicono...). Altrimenti c'è la vers. Lite, meno completa ma senza spyware.
Oppure ti installi separatamente le ultime versioni dei codec DivX e Xvid (che poi sono quelli che servono, alla fine).
Con questi non dovresti avere nessun problema.
Se poi ti serve anche un lettore veloce e potente, personalmente ti consiglio il BSPlayer, con alcune delle sue skin.

Ciao!
FuGu
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
installando qui pacchetti pieni di codec ho avuto a volte problemi.

Io suggerisco semplicemtne di installarne 3:

1. Divx 5.xx , tienilo sempre aggiornato
2. Xvid , stessa cosa
3. ffdshow

Con questi tre non ho mai avuto problemi e ho sempre visto tutto.

Ciao
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
No ferry, anche io ero della tua idea, ma credimi che KLite è davvero il top va da dio! Lo uso da tantissime versioni e mai un problema anzi!

Andate tranquilli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili