Quale Z270 Scegliere Per L'overclock | V1.0

Pubblicità
Però la asus z270f con la spedizione costa 190€. Un pò sopra il mio budget di 20€
I processori che ci monti su hanno la iGP che è perfettamente compatibile con tutte le mobo, posta lo screen o la pagina dove hai letto che non lo sono.....
Quindi la gigabyte z270 gaming k5 e la Extreme 4 supportano la scheda grafica integrata dell'i5 6600k?

Da quanto ho capito per tuo uso spendere di più non ha molto senso, le schede madri non son tutte uguali ci sono a seconda delle fascie di prezzo delle dotazioni in più o in meno fasi in più caratteristiche come quelle descritte sopra che t avevo detto, quindi se 140€ è tuo budget per tuo uso va bene la arctic per esempio se ti vuoi fare build bianca ci sta benissimo :)

Fai raffronto con la m5 e vedi le differenze

============================

Review di una mobo che in molti chiedono info MSI Z270 Gaming

============================
Review della ASUS ROG Maximus IX Extreme appena uscita

Visualizza allegato 242721

Davoc un'altra domanda....
Dovrei mettere 5 ventole nel mio nuovo pc....come faccio a sapere se la scheda madre che scelgo ha abbastanza attacchi e se sono a 4 pin?
Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Davoc un'altra domanda....
Dovrei mettere 5 ventole nel mio nuovo pc....come faccio a sapere se la scheda madre che scelgo ha abbastanza attacchi e se sono a 4 pin?
Grazie

Devi vedere su sito ufficiale mobo e dal manuale o comunque dalla foto del PCB contare attacchi

======================================
Review della MSI Z270 Gaming M7

Review della ASUS ROG STRIX Z270I GAMING per build ITX

==========================================
Review della Supermicro C7Z270 Pro Gaming

Ultima modifica:
Devi vedere su sito ufficiale mobo e dal manuale o comunque dalla foto del PCB contare attacchi

Review della MSI Z270 Gaming M7

Review della ASUS ROG STRIX Z270I GAMING per build ITX

==========================================
Review della Supermicro C7Z270 Pro Gaming

Scusa il disturbo Davoc ti allego foto per capire una cosa....

IMG_0528.webp

Dove ci sono le risoluzioni cosa si intende...?
Con questa scheda non posso fare il 1440p a 144hz?
Come mai c'è scritto che supporta il 4K solo a 30hz?

Grazie

Ciao allora quelle sono le risoluzioni massime supportate se colleghi il monitor alle uscite della scheda madre, ovviamente per poter giocare come si deve dovrai collegare una scheda video dedicata al monitor...

Ciao allora quelle sono le risoluzioni massime supportate se colleghi il monitor alle uscite della scheda madre, ovviamente per poter giocare come si deve dovrai collegare una scheda video dedicata al monitor...

Grazie....quindi non contano niente....mi prendo la mia bella videozza e faccio quel che voglio....

Mi sapreste consigliare la migliore m-atx per l'overclock? Mi sto indirizzando sulla Asus Maximus VIII gene ma usa il vecchio chipset z170. Non esiste qualche nuova mobo chipset z270 con 4 slot per la RAM e buona per l'overclock?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro