Quale Z270 Scegliere Per L'overclock | V1.0

Pubblicità
Allora scegli quella che più ti piace ed ha le caratteristiche che vuoi che van benissimo tutte ;)

Le differenze come vedi sono minime magari ti mettono un codec audio diverso qualche USB in più USB 3.1 frontale ecc

Le trovo entrambe di 140€....
Se spendo di più per comprare una m5 o superiore a cosa mi serve?....
Devo valutarlo o è inutile Davoc?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Le trovo entrambe di 140€....
Se spendo di più per comprare una m5 o superiore a cosa mi serve?....
Devo valutarlo o è inutile Davoc?

Da quanto ho capito per tuo uso spendere di più non ha molto senso, le schede madri non son tutte uguali ci sono a seconda delle fascie di prezzo delle dotazioni in più o in meno fasi in più caratteristiche come quelle descritte sopra che t avevo detto, quindi se 140€ è tuo budget per tuo uso va bene la arctic per esempio se ti vuoi fare build bianca ci sta benissimo :)

Fai raffronto con la m5 e vedi le differenze

============================

Review di una mobo che in molti chiedono info MSI Z270 Gaming

Review della ASUS ROG Maximus IX Extreme appena uscita

img_6811.webp

Ultima modifica:
Tra asrock z270 Extreme 4 e Gigabyte GA-Z270X-Gaming K5, quale è meglio in generale e in prestazioni?
Ho un budget di 165€, (accetto altri consigli su altre mobo)
Come processore ho un i5 6600k, come dissipatore un cooler master hyper 212 evo, (che cambierò appena inizio a fare oc),
Mi interessano 3 PCI Express, che supporti 2 gli in sli e 3 in crossfire. Grazie in anticipo.

Tra asrock z270 Extreme 4 e Gigabyte GA-Z270X-Gaming K5, quale è meglio in generale e in prestazioni?
Ho un budget di 165€, (accetto altri consigli su altre mobo)
Come processore ho un i5 6600k, come dissipatore un cooler master hyper 212 evo, (che cambierò appena inizio a fare oc),
Mi interessano 3 PCI Express, che supporti 2 gli in sli e 3 in crossfire. Grazie in anticipo.

Premesso che farei uno sforzo per salire a prendere la Asus Z270F a 10€ in più rispetto al tuo budget, BTW tra le due ti consiglio di leggere le due recensioni e vedere le differenze complete (più o meno a caratteristiche siamo li tra le due han quel che cerchi entrambe comunque):
Review Extreme 4 e Aorus K5

Premesso che farei uno sforzo per salire a prendere la Asus Z270F a 10€ in più rispetto al tuo budget, BTW tra le due ti consiglio di leggere le due recensioni e vedere le differenze complete (più o meno a caratteristiche siamo li tra le due han quel che cerchi entrambe comunque):
Review Extreme 4 e Aorus K5
Ho appena visto che le z270 non supportano la scheda grafica integrata della cpu:suicidio:

Ho visto le specifiche di parecchie z270 tra cui anche la Extreme 4, la gigabyte gaming k5 e la asus z270f che mi hai consigliato tu.

I processori che ci monti su hanno la iGP che è perfettamente compatibile con tutte le mobo, posta lo screen o la pagina dove hai letto che non lo sono.....

http://motherboards.specout.com/com...-Z170-Extreme4-vs-ASUS-ROG-STRIX-Z270F-GAMING
Ho comparato queste due schede e quando arrivi alla sezione Onboard Componenti vedi;
Comunque, tra Realtek ALC1220 e ROG SupremeFX, quale ha un audio migliore?

Il codec 1220 è presente nella maggior parte delle mobo con chipset 1151, nella strix prende il Codec S1220A quello della serie ROG superiore che han chiamato Supreme FX, le differenze esatte non è facile farle con comparativa sito Realtek e nemmeno qui è chiara la faccenda, presumo da specifiche dei produttori di mobo che siano lato passaggio dati al DAC o pannello frontale per cuffie, ma son poche le info purtroppo non posso essere più preciso al momento

Però la asus z270f con la spedizione costa 190€. Un pò sopra il mio budget di 25/30€
rimani su quelle due allora e scegli quella che ti convince di più, però le caratteristiche vai su sito produttori, quei siti li per cose veloci ok ma prenderli con le pinze ecco, meglio approfondire e guardare i manuali anche....

Da quanto ho capito per tuo uso spendere di più non ha molto senso, le schede madri non son tutte uguali ci sono a seconda delle fascie di prezzo delle dotazioni in più o in meno fasi in più caratteristiche come quelle descritte sopra che t avevo detto, quindi se 140€ è tuo budget per tuo uso va bene la arctic per esempio se ti vuoi fare build bianca ci sta benissimo :)

Fai raffronto con la m5 e vedi le differenze

Review di una mobo che in molti chiedono info MSI Z270 Gaming

Review della ASUS ROG Maximus IX Extreme appena uscita

Visualizza allegato 242721

CPU a liquido di fabbrica??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro