Quale Z270 Scegliere Per L'overclock | V1.0

Pubblicità
Molto bella la fatality...come bios piu o meno sono simili asrock ed msi..prezzi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, sono indeciso tra l'acquisto della msi z270 gaming pro carbon e l'asus strix z270f, secondo voi a livello di gestione e tenuta dell'overclock cos'è meglio?

Sono indeciso su quale scheda prendere tra queste tre:
Asrock z270 k4
Asus z270f
Msi z270 m3

I7 7700k dove farò delid dissipatore a liquido da scegliere ma molto economico max una 70ina di euro.
Ho già aperto un post però ho visto che qui parlate di tutte le mobo e chiedo lumi anche a voi.
Devo anche dire che per la maggiore mi è stata consigliata la k4.
Grazie

Eh però trovane senza led :asd: sono ovunque moda dilagante solo fascia bassa son praticamente azzerati

IMG_0395.webp

Buona sera ragazzi....più leggo il forum (tutti i giorni) è più nascono nuovi dubbi, ma sono sicuro che voi li saprete dissolvere......
La foto che ho postato sopra è una comparazione di due schede. Gr mi piacciono le quali al mio occhio risultano essere uguali....
Quindi:
È vero?
La differenza nell'audio cosa è?
Pensando ad i7 7700 e facendomi aiutare da voi per un oc daily sui MHz, è auspicabile spendere più soldi per acquistare una m5 o superiore, o possiamo dire che andrei a pagare features in più , dato che quelle in immagine mi bastano?
Ringraziando anticipatamente
Vi auguro un buon 1^ Maggio

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Visualizza allegato 242323

Buona sera ragazzi....più leggo il forum (tutti i giorni) è più nascono nuovi dubbi, ma sono sicuro che voi li saprete dissolvere......
La foto che ho postato sopra è una comparazione di due schede. Gr mi piacciono le quali al mio occhio risultano essere uguali....
Quindi:
È vero?
La differenza nell'audio cosa è?
Pensando ad i7 7700 e facendomi aiutare da voi per un oc daily sui MHz, è auspicabile spendere più soldi per acquistare una m5 o superiore, o possiamo dire che andrei a pagare features in più , dato che quelle in immagine mi bastano?
Ringraziando anticipatamente
Vi auguro un buon 1^ Maggio

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La arctic è più recente temporalmente come uscita (vado a memoria) dipende da che livello di oc aspiri come sempre..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro