Quale tra questre Mobo?

Mobo nForce 2 Ultra 400

  • DFI lanparty NFII Ultra B

    Voti: 3 42.9%
  • DFI Infinity NFII Ultra

    Voti: 0 0.0%
  • Gigabyte GA-7NNXP

    Voti: 0 0.0%
  • Abit NF7-S rev " 2.0

    Voti: 2 28.6%
  • Asus A7N8X-E-Deluxe

    Voti: 2 28.6%
  • Altro (specificare con post)

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    7

gitmagik

Utente Attivo
61
0
Devo regalare una nuova mobo a mio fratello.
Io Ho la EPoX 8RDA3+ rev 3.1 ed una Abit AN7 allora vorrei prendere qualcosa di nuovo...
 

gitmagik

Utente Attivo
61
0
...ovviamente sempre che non riesca a trovare una EPoX 8RDA6+Pro...ma è una cosa molto difficile!
Mi interessa molto avere un parere qui nel Forum...non posto volutamente quali sono le mie esigenze proprio per vedere cosa mi consigliate e perchè ;)
 
Ultima modifica:

gitmagik

Utente Attivo
61
0
.... :( ....lo so che è un post "vecchio" e senza interesse...
.... :aur: però...aspetto... :) ....
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Ho votato la Abit, per Nforce2 è quanto di meglio puoi avere in questo momento.
Stabilre, veloce, overcloccabile....da prendere (rev.2.0).
 

Morrison

Utente Attivo
61
0
Posso dirti che sicuramente userai una Cpu Amd... :lol:
Sinceramente io mi sono trovato molto bene con Gigabyte....
Ma ti consiglierei una Asus A7N8X-E Deluxe, ha un audio integrato a 6 canali, monta memorie fino a 3 Gb di tipo PC1600 fiono ad arrivare a PC3200, inoltre supporta il Dual Channel, ha 2 canali U-DMA e due canali S-ATA con controller integrato configurabile in RAID 0 o RAID 1, ha una scheda di rete Gigabyte, e un Bios Award 4 MB Flash ROM, il prezzo è allettante 110 €, con la consueta affidabilità Asus e un buon corredo a seguire.
Credo che l' ABIT abbia meno possibilità di utilizzo delle Ram.. potendo usare olo le DDR 333 o le DDR 400, in ogni caso non posso dare opinioni perchè non conosco bene il prodotto.
Ciao a tutti...
Facci sapere alla fine quale prendi.. ;)
 
Ultima modifica:

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Morrison ha detto:
con la consueta affidabilità Asus

rispetto la tua opinione, ma permettimi di dissentire.
Ho avuto una sola asus in vita mia e mi è riuscita bene, ma conosco diverse persone che hanno avuto numerosi grattacapi con tale mobo.
Proprio in questo forum, inoltre, sono stati posti in evidenza da un utente anche problemi con la stessa casa per quanto riguarda un prodotto in garanzia.
Purtroppo ne ho sentite dire parecchie, e ripeto, anche da persone vicine.
Per il resto, gigabyte non è la più veloce ma è sicuramente tra le più affidabili e stabili in commercio.
Come prestazioni velocistiche, credo che Epox (di cui sono un fiero possessore) e Abit siano un gradino avanti alle altre.
Tutto questo, ovviamente, imho ;).
Saluti a tutti ;)
 

Peter Rey

Utente Attivo
166
1
Io sinceramente non ho mai avuto problemi con ASUS.
E se cera qualche problema con il bios aggiornato tutto andava apposto.
Devo dire pero che o solo usato cpu intel.

Se mi parli dell'assistenza. :muro: Ti posso assicurale che non e l'unica con un centro assisstenza del cavolo.
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ho vodato la dfi ultra b (la rev a lasciala perdere) perchè per molti che l'hanno la considerano una buona scheda, overcloccabile bene e con un bundle enorme.

Cmq prenderei in considerazione anche la abit (di cui mi piace molto la nf7-s2g, nuova unl l'nforce2 ultra) e si parla molto bene di gigabyte ed epox.......

C'è una bella rece su tyom's, conclusione: praticamente hanno tutte le stesse prestazioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili