Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie . Tu dici che 100 euro di differenza ne vale la pena spenderli?eccomi
Si sono entrambi buoni e riesci a sfruttarli con la series x specialmente per l'HDR ma anche per il resto, non ci sono limitazioni
Tra AOC e TEMPEST sono ottimi pannelli entrambi io in questo momento ti consiglio QUESTO a 429
L'AOC è un ottimo pannello specialmente per via del fatto che hanno fatto un ottimo lavoro sulla luminosità di picco, ma il tempest è migliore per via del fatto che ha oggettivamente più funzioni e più zone mini led (576 vs 336)
Più altre cose cche potrebbero servire, (KVM usb-c, tecnologia quantum dot)
beh dipende da te come tecnolgie che ha 100 euro in più sicuramente sono giustificateGrazie . Tu dici che 100 euro di differenza ne vale la pena spenderli?
Ti faccio questa domanda perché da molte recensioni davano il tempest con problemi di tempi di risposta e non so se con firmware aggiornati siano miglioratibeh dipende da te come tecnolgie che ha 100 euro in più sicuramente sono giustificate
L'AOC per mantenere i costi è "basico" non ha nulla a parte le porte HDMI e DP oltre al fatto che ha meno zone mini led e non ha tecnologie QD
Come costo in più ci siamo come resa sono belli entrambi e per la xbox vanno bene
sE poi vuoi spendere meno non è che ti troverai male con l'AOC è un eccellente pannello
Considera anche che oggi con 579 ci prendi un OLED
l'AOC in quel senso è effettivamente un pò meglio ma dipende dal profilo che metti, con il profilo di override avanzato non dovrebbero esserci problemi di ghosting-Black smearingTi faccio questa domanda perché da molte recensioni davano il tempest con problemi di tempi di risposta e non so se con firmware aggiornati siano migliorati
Mentre quell’oled che mi hai proposto a 579 cosa ne pensi?l'AOC in quel senso è effettivamente un pò meglio ma dipende dal profilo che metti, con il profilo di override avanzato non dovrebbero esserci problemi di ghosting-Black smearing
Se si mette il profilo ulktra fast ce ne sono, ma questo è un problema che si verifica in un sacco di pannelli, anche IPS
Comunque puoi provarlo se non ti garba lo rendi
beh io lo prenderei al volo senza pensarciMentre quell’oled che mi hai proposto a 579 cosa ne pensi?
Mi stai straconvincendo ad andare sull oled a quel prezzo? Ha problemi di sorta che tu sappia?beh io lo prenderei al volo senza pensarci
Mi stai straconvincendo ad andare sull oled a quel prezzo? Ha problemi di sorta che tu sappia?
Riesco ad averlo a 433 su Amazon però devo aspettare 15 giorni. Mi sa che faccio questa pazziaGli oled come immagine sono "perfetti"
L'unico difetto è che potrebbero degradarsi con il tempo, ma questo avviene nel corso di molti anni
Io andrei sull'oled senza pensarci come tecnologia è superiore anche se ovviamente costa un pò di più ma a quel prezzo è davvero buono
beh a quel prezzo è un affare l'oled se riesci è ovviamente preferibileRiesco ad averlo a 433 su Amazon però devo aspettare 15 giorni. Mi sa che faccio questa pazzia
Non avrò problemi con Xbox ? Visto che ha porte hdmi 2.0?beh a quel prezzo è un affare l'oled se riesci è ovviamente preferibile
no non è un problema è un QHD la console andrà tranquillamente in QHD a 120hzNon avrò problemi con Xbox ? Visto che ha porte hdmi 2.0?