DOMANDA Monitor da gaming quale?

Pubblicità
il milgiore è oggettivamente il tempest anche se non è direttamente venduto da amazon per alcuni fattori

Ha più zone in local dimming ed ha altre cosette aggiuntive che l' AOC non ha
Al livelloi tecnico su console sfrutti la meglio l' HDR, cosa che non puoi fare con il dell

L'AOC è un ottimo monito ma costa di più e ha qualcosa in meno rispetto al tempest
posso usare cavo hdmi 2.1 in dotazione alla xbox nella hdmi 2.0 ?

tra tutti è la scelta migliore
576 zone in local dimming mini led HDR 1000 certificato su pannello VA con bassi tempi di risposta ha anche un hub usb che può fare comodo quindi è oggettivamente la migliore scelta
Sono andato a spulciare su varie recensioni estere sul tempest e dalle considerazioni che fanno con test effettuati danno un punteggio molto basso sui tempi di risposta e denotano varie problematiche a livello di pannello e Hdr.
Mentre considerano AOC un ottimo monitor. Cosa ne pensi crimescene?
Ecco la recensione

Sono andato a spulciare su varie recensioni estere sul tempest e dalle considerazioni che fanno con test effettuati danno un punteggio molto basso sui tempi di risposta e denotano varie problematiche a livello di pannello e Hdr.
Mentre considerano AOC un ottimo monitor. Cosa ne pensi crimescene?
Ecco la recensione

sono entrmabi buoni il tempest è uscito prima è trecnicamente un pelino melgio perchè ha più zone in LD e delle cosette aggiuntive.
L'AOC ne sono in possesso ed è un ottimo moniotr

tra tutti è la scelta migliore
576 zone in local dimming mini led HDR 1000 certificato su pannello VA con bassi tempi di risposta ha anche un hub usb che può fare comodo quindi è oggettivamente la migliore scelta
Ho fatto le mie valutazioni e visto che il monitor che acquisterò mi durerà almeno 4/5 anni e ho pensato di acquistare un Oled 1440p ovviamente da 27" Spero che la mia scelta non sia sbagliata e inadeguata. Mi aiuteresti nella scelta visto che sei un esperto? budget 800/900

A ok . Ho visto che vi è questo che costa 999 della stessa famiglia che cosa cambia MSI MPG271 QRX.
Inoltre ti chiedo se sia giusto il mio ragionamento nel acquistare Oled al posto dei mini led?

gli oled sono ciò che qualitativamente melgio esiste sul mercato, sono costosi
l'ìMSI in questo momento costa 813 venduto e spedito da amazon io prenderei quello

La differenza è che l'OLED è meno luminoso del mini led ma l'oled ha il contrasto perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro