DOMANDA Quale tra questi miniled

Pubblicità
Crimescene logicamente ho tempo per annullare l’ordine e prendere al black friday qualche buona offerta . Hai consigli su quale monitor oled da tenere d’occhio?

Non sono un esperto in materia! Non so valutare se il pannello da me acquistato sia soddisfacente. Per questo chiedevo se spendere qualcosa in più sia una scelta saggia.

Non sono un esperto in materia! Non so valutare se il pannello da me acquistato sia soddisfacente. Per questo chiedevo se spendere qualcosa in più sia una scelta saggia.
beh parliamo sempre di un OLED che è già un pannello con le immagini neri e contrasti migliori di qualsiasi altra cosa che si possa avere al prezzo che lo hai pagati te è oggettivamente un affare oltretutto è un 240hz

Salire a 360hz è melgio?

Si ma ti serve? hai hai un hardware per sfruttarlo?

Secondo me hai fatto già un ottimo affare

No assolutamente gioco da Xbox series X e fra un po’ vorrò farmi un Pc gaming. Mi facevo questi dubbi in quanto leggevo recensioni sul prodotto e mi sono fatto influenzare pensando di aver preso una sola 🤓. Ma mi fido ciecamente della tua esperienza e conoscenza.

No assolutamente gioco da Xbox series X e fra un po’ vorrò farmi un Pc gaming. Mi facevo questi dubbi in quanto leggevo recensioni sul prodotto e mi sono fatto influenzare pensando di aver preso una sola 🤓. Ma mi fido ciecamente della tua esperienza e conoscenza.
con la xbox hai già preso un pannello "esagerato"

Pubblicità
Pubblicità