Quale tra queste 6600gt agp

Pubblicità
homer81ct ha detto:
ragazzi scusate la domanda fuori luogo, qualcuno sa se una 6800le portata a 6800gt attivando tutte e 16 le pipeline equivale in tutto e per tutto ad una 6800gt?

praticamente quasi sì ... pochi punti di diff al 3D Mark ... :eek: :eek: :eek:

quindi fatemi capire.....una 6800 paccioccandola un po con riva turner posso portarla ai livelli di una gt?!

In teoria quasi perche' se riesce a sbloccare le 4 pipeline mancanti, cosa + difficile che facile, poi devi alzare frequenze di core e ram. Altra differenza tra le due sta nel tipo di memoria. 6800 Liscia DDR, 6800 GT GDDR3.
Ripeto, sulla mod non ci metterei le mani sul fuoco...anzi

voi conoscete overckloclab? E' un venditore di ebay che prende le 6800le e le porta a 6800gt. A sentirlo sono pochi gli esemplari su cui si può fare questa modifica, ma quando vende quelle 2-3 schede ogni tanto, garantisce sempre la riuscita della modifica. Parlando con gli acquirenti sono sompre tutti contenti.

sono davvero indeciso.....comperare una 6800 liscia e spendere 330 euro o un 6600gt a 250..............bel proplema........potri risparmiare su internet ma devo essere sincero non mi fido tanto sopratutto per problemi che posso avvenire durante la garanzia del pezzo!
cosa fare cosa fare cosaaaaaaaaaaaa FAAAAAAAAAAAREEEEEEEEE :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :boh:

guarda, per quanto ne so io se compri su in sito apposito ti mandano il pezzo con corriere, qundi puoi stare più tranquillo per eventuali urti o danni. Per quanto riguarda la garanzia.....bè, certamente se qualcosa è rotta devi rispedirla a tue spese e quindi vai a spendere quanto un negozio.

Pubblicità
Pubblicità