DOMANDA QUALE SSD?

Pubblicità
Salve a tutti quanti.

Oggi vorrei chiedervi quale ssd può andare bene in questa configurazione.
Qui il link: http://amzn.eu/8Zp6ZH5
So che non c'è la gpu, devo prendere una rx580.
Grazie in anticipo e buona serata!
Mah , quanto resta per l' ssd ? Se hai budget vedrei un M.2 , se no uno dei classici sata , come 850 evo ecc

Se sei un gamer, ascolta il mio consiglio e prendi un ssd sataIII 2,5"
Vedi che lo slot m.2 è proprio sotto la scheda video che di suo scalda molto...portandoti possibili problemi.

Si infatti , se prendi un m.2 , sotto la gpu non è una posizione tanto tranquilla.......... se opti per un m.2 , a meno che non hai già preso , andrei sulla asrock b350 pro4 come scheda madre , che ha lo slot m.2 sopra il primo pci-e 3 x16 , oltre ovviamente ad essere un ottima motherboard per la sua fascia in generale

Eh infatti sto aspettando prima di tutto il black friday per vedere se qualche componente scende di prezzo, poi per la gpu sono disperato, non riesco a trovare una 580 a un prezzo decente ormai per sti mining del ca**o.:suicidio:Comunque grazie a tutti delle risposte!

Eh infatti sto aspettando prima di tutto il black friday per vedere se qualche componente scende di prezzo, poi per la gpu sono disperato, non riesco a trovare una 580 a un prezzo decente ormai per sti mining del ca**o.:suicidio:Comunque grazie a tutti delle risposte!
Se leggi nella mia firma c'è il Thread/guida in cui discutiamo delle RX 580 e di tutta la fascia media delle GPU, quando devi acquistare psssa pure di li :ok:

Pubblicità
Pubblicità