Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. E quale sarebbe il budget?Ciao,
vorrei prendere una soundbar per il mio Lg 910 oled da 55 per vivere meglio i film su netflix.
Cosa mi consigliate? Amo i suoni basi e netti.
Non voglio spendere molto anche perchè ho la moglie contraria all'acquisto.
La stanza quanti metri quadri è?Veramente basso non superare 350€
E' una sala abbastanza grande, questa sera ti di dico i metriLa stanza quanti metri quadri è?
Questa della Teufel Audio è eventualmente espandibile fino ad un 4.1 con due altoparlanti attivi posteriori della serie Effekt da acquistare separatamente:
Da collegare in HDMI Arc Cec![]()
CINEBAR 11 "2.1-Set" | Teufel
CINEBAR 11 "2.1-Set" da 299,99 € (26/02/2025): Soundbar sottile 2.1 / 4.1 di prima classe per una riproduzione emozionante di audio TV, videogiochi e musica. Scopri orateufelaudio.it
Devi tener presente anche se lo spazio dedicato alla visione TV è più piccolo rispetto alla stanza complessiva. In quel caso è la distanza tra TV e divano ad esempio che devi tenere presente.E' una sala abbastanza grande, questa sera ti di dico i metri
Devi vedere sotto nelle specifiche tecniche. Comunque sono 150W di assorbimento con 65W RMS per la soundbar e 60W per il subwooferNon riesco a vedere la massima potenza nella descrizione
Va bene. Eventualmente in seguito potrai integrare la configurazione con due altoparlanti posteriori wireless serie Effekt per un 4.1 che la soundbar gestisce tranquillamente. Eviterei le scatolette della LGBuongiorno, le misure della sala sono 32 metri quadrati e la distanza divano tv 2.5 metri