DOMANDA Quale soundbar per tv Lg

Pubblicità
Era una mia curiosità, secondo te potrei usarle e non acquistare la soundbar...avremo lo stesso risultato?
Stesso risultato no. Hanno un uso di base diverso. Quelle casse sono dei monitor da studio utilizzate per verificare la registrazione di tracce audio tipicamente posizionate su mixer o consolle audio. Oppure utilizzate in nearfield per sonorizzare postazioni PC. Puoi adattarle all'uso di sonorizzare area TV a patto di direzionarle perbene verso il divano in modo che il tweeter si trovi più o meno all'altezza delle orecchie degli spettatori. Hanno il tweeter con guida d'onda e quindi molto direzionale.

Sai cosa non ho calcolato? Il posizionamento della barra ....non ci sta sul mobile dove sta la tv perchè fatto ad angolo ed uscirebbe ai lati con risultati esteticamente negativi.
Dovrei posizionarla dietro la tv.....devo pensarci.

Sai cosa non ho calcolato? Il posizionamento della barra ....non ci sta sul mobile dove sta la tv perchè fatto ad angolo ed uscirebbe ai lati con risultati esteticamente negativi.
Dovrei posizionarla dietro la tv.....devo pensarci.
E' completa di supporto a muro eventualmente

La stanza quanti metri quadri è?
Questa della Teufel Audio è eventualmente espandibile fino ad un 4.1 con due altoparlanti attivi posteriori della serie Effekt da acquistare separatamente:
Da collegare in HDMI Arc Cec
Ciao non te lo mai chiesto, ma tu l'hai ascoltata per dirmi subito questo modello?

Ciao non te lo mai chiesto, ma tu l'hai ascoltata per dirmi subito questo modello?
Ho ascoltato vari prodotti teufel per giudicare che il rapporto qualità prezzo che hanno è molto alto. Vendono direttamente o tramite la logistica Amazon e usano poco la plastica. Gran parte dei diffusori sono in MDF laccato e gli altoparlanti sono di ottima qualità. Consigliando Teufel non ho mai avuto problemi o lamentele. Sono di produzione tedesca e non cinesi rimarchiati e i valori di misura dichiarati sono veritieri. Troverai parecchie recensioni su siti di review tedeschi.

No mia moglie non accetterebbe, meno cose ci sono in vista meglio è per lei....
Vedi il mobile sotto la tv fatto a misura dal falegname per nascondere decoder e cavi etc

Pubblicità
Pubblicità