Quale soundbar per tv Lg

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ho già sbagliato all' inizio...ho sbagliato lingua e ho messo tedesco e non so più come.modicatla
.tra l'altro italiano non c'è
Ma dove? Nei settaggi della Soundbar? Allora cerca una voce "Sprache" (linguaggio), poi cambia in inglese se manca l'italiano..

oK poi sono riuscito ma non ho potuto metterla in oto perchè arrivata gente....
Dopo cena provo, devo connettere ancora il subwoofer con la barra....

Collegata...ovviamente devo settarla ma forse.mi ero creato aspettative diverse.

Proverò......ma volevo accoppiare smartphone per sentire da Spotify e non lo trova né con il mio ne iPhone di mia figlia.

Devo ancora smanettare un po perchè non trovo il tempo da dedidcarle ma con Dynamore attivata è gia molto meglio.
Ascoltare la musica è notevole veramente, per il cinema ancora da settare ma mi aspettavo di meglio.
Se sono collegato al cellulare e poi voglio passare a tv devo accoppiarla di nuovo...che palle.
Consiglio per il sub, dove è meglio posizionarlo secondo te? Ora è a fianco divano in piedi.

Devo ancora smanettare un po perchè non trovo il tempo da dedidcarle ma con Dynamore attivata è gia molto meglio.
Ascoltare la musica è notevole veramente, per il cinema ancora da settare ma mi aspettavo di meglio.
Se sono collegato al cellulare e poi voglio passare a tv devo accoppiarla di nuovo...che palle.
Consiglio per il sub, dove è meglio posizionarlo secondo te? Ora è a fianco divano in piedi.
Il sub non ha grandi esigenze di posizionamento perchè le frequenze basse non sono direzionali ma si diffondono più o meno in tutte le direzioni. Prova vari settaggi di uscita audio dalla TV potrebbe variare molto

Sono buone casse monitor da studio. Puoi adattarle. Hanno ingresso bilanciato XLR e sbilanciato TRS da 6,3mm. Dovrai decidere come collegarle
Scusami se salto un po' qua e un po' la, le.casse che ti dicevo le.potrei usare in taverna e potrei collegarle a?

Scusami se salto un po' qua e un po' la, le.casse che ti dicevo le.potrei usare in taverna e potrei collegarle a?
Ti serve una sorgente. Dipende. Cosa hai per farle suonare? TV? Giradischi? Ricevitore bluetooth?

Ti girerò due foto, TV...PS2...due impianti HiFi datati ai quali non usciva più l'audio e non ricordo se il problema erano le casse o proprio la sorgente.

Uno è un kenwood RXD 500 mentre l'altro è Lg XC62

Sai cosa sto notando ora? L'audio è un attimino anticipato rispetto al movimento delle labbra.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità