UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Ricordo la serie televisiva Person of interest, ricca di azione, sotterfugi, complotti, uccisioni e gente da salvare.
Peccato che finisce male, anzi, secondo me finisce in un modo crudo ma abbastanza realistico.

Oltre alla ultima stagione de il racconto dell’ancella, ho iniziato WWII: segreti dall’alto

Ho finito WWII: molto interessante, fornisce particolari che non conoscevo e insegna come far saltare una diga

EDIT: ah no ho finito solo la prima stagione

Ultima modifica:
Ho finito WWII: molto interessante, fornisce particolari che non conoscevo e insegna come far saltare una diga

EDIT: ah no ho finito solo la prima stagione

non capisco se qualche servizio di streaming, anche inglese (su disney IT no), faccia vedere le altre stagioni e per la verità non capisco nemmeno se esistano.

se ne trova menzione su quei siti che tengono traccia dell'uscita delle serie e sul sito del national geographic

TLOU2:
Non sopporto la lentezza delle scene sentimentali nelle serie di azione.
Sopratutto in momenti surreali

non capisco se qualche servizio di streaming, anche inglese (su disney IT no), faccia vedere le altre stagioni e per la verità non capisco nemmeno se esistano.

se ne trova menzione su quei siti che tengono traccia dell'uscita delle serie e sul sito del national geographic

La 2 c’è sul sito del national, ma ha la restrizione territoriale. Limitato agli USA

Ho finito il racconto dell’ancella

Speravo in una ultima puntata più scoppiettante

Mi sono reso conto solo ora che l’episodio 7 era l’ultimo di TLOU2

un po’ uno schifo lasciare così

Ho iniziato “M, il figlio del secolo”

Perché mi piacciono i fatti di storia, ma non mi piace tanto la rottura della quarta parete.

Iniziata e finita in queste settimane Mr.Inbetween

serie veloce, stagione 1 da 6 puntate, la 2 da 11 e l'ultima mi pare 9.

Davvero ben ben fatta.

P.s. la consiglio vivamente in lingua originale, l'accento e la flemma del protagonista in italiano non ci sono e perde un bel po'.

Pubblicità
Pubblicità