UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Sto guardando The Penguin.

Secondo me si vede troppo che quella sull’attore è una maschera

sto odiando le piattaforme di streaming perché ho iniziato 20 serie e poi devo aspettare le nuove stagioni per anni e intanto dimentico le stagioni precedenti. Una serie che ho guardato un po’ di anni fa e mi è piaciuta particolarmente è stata Preacher

sto odiando le piattaforme di streaming perché ho iniziato 20 serie e poi devo aspettare le nuove stagioni per anni e intanto dimentico le stagioni precedenti. Una serie che ho guardato un po’ di anni fa e mi è piaciuta particolarmente è stata Preacher
Esatto , io in questi giorni mi sto rivedendo le 4 stagioni di stranger things in vista della 5 in arrivo a novembre perché mi sono dimenticato tutto praticamente

Già, forse è meglio guardarsi le serie complete, almeno te le gusti al tuo ritmo.

Ho iniziato l’alienista
Finito

Lo consiglio, peccato si siano fermati a 2 stagioni.
Un po’ di colpi di scena.
La seconda stagione meglio della prima, devo dire.
Nella prima stagione, a un certo punto, le motivazioni che spingono alcuni antagonisti paiono in po’ tirate, e dal finale mi aspettavo qualcosa di più, ma sia in questa che nella seconda, la trama è coinvolgente.

Ho visto Davos 1917

Ci sta, ma sceneggiatura un po’ povera nel finale

Ho visto la prima parte della seconda stagione di Mercoledì

Mh le battute della protagonista diventano noiose, quello che ti tiene attaccato sono il tuo bisogno di finire ciò che inizi e le parti movimentate

Onestamente non ricordo nulla della prima stagione (chissà quanto tempo fa è stata) e ci sono parti dove si presuppone tu lo faccia

Sto guardando The Long Road Home (nonostante la pessima connessione di sto posto)

È del National Geographic quindi si suppone attendibile: non riesco a capire (e ci riflettono pure i personaggi, reali) perché se una strada è bloccata, palesemente per attirare in un altro percorso, apparentemente solo da un pullman, perché non lo sparano con un carro armato e passano, seppur questo sia più indietro nel convoglio

Per il resto terrificante la vicenda, le scene, le situazioni

Ultima modifica:
Finito di vedere ieri Butterfly su Prime Video. Non male, sono solo 6 episodi, con cliffhanger finale. Ci sarà sicuramente una seconda stagione.

in questi giorni sto guardando The Silent Sea su netflix, ieri sera ho guardato il 4° episodio. finora sembra interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro