UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Sto guardando The Penguin.

Secondo me si vede troppo che quella sull’attore è una maschera

sto odiando le piattaforme di streaming perché ho iniziato 20 serie e poi devo aspettare le nuove stagioni per anni e intanto dimentico le stagioni precedenti. Una serie che ho guardato un po’ di anni fa e mi è piaciuta particolarmente è stata Preacher

sto odiando le piattaforme di streaming perché ho iniziato 20 serie e poi devo aspettare le nuove stagioni per anni e intanto dimentico le stagioni precedenti. Una serie che ho guardato un po’ di anni fa e mi è piaciuta particolarmente è stata Preacher
Esatto , io in questi giorni mi sto rivedendo le 4 stagioni di stranger things in vista della 5 in arrivo a novembre perché mi sono dimenticato tutto praticamente

Già, forse è meglio guardarsi le serie complete, almeno te le gusti al tuo ritmo.

Ho iniziato l’alienista
Finito

Lo consiglio, peccato si siano fermati a 2 stagioni.
Un po’ di colpi di scena.
La seconda stagione meglio della prima, devo dire.
Nella prima stagione, a un certo punto, le motivazioni che spingono alcuni antagonisti paiono in po’ tirate, e dal finale mi aspettavo qualcosa di più, ma sia in questa che nella seconda, la trama è coinvolgente.

Ho visto la prima parte della seconda stagione di Mercoledì

Mh le battute della protagonista diventano noiose, quello che ti tiene attaccato sono il tuo bisogno di finire ciò che inizi e le parti movimentate

Onestamente non ricordo nulla della prima stagione (chissà quanto tempo fa è stata) e ci sono parti dove si presuppone tu lo faccia

Sto guardando The Long Road Home (nonostante la pessima connessione di sto posto)

È del National Geographic quindi si suppone attendibile: non riesco a capire (e ci riflettono pure i personaggi, reali) perché se una strada è bloccata, palesemente per attirare in un altro percorso, apparentemente solo da un pullman, perché non lo sparano con un carro armato e passano, seppur questo sia più indietro nel convoglio

Per il resto terrificante la vicenda, le scene, le situazioni

Ultima modifica:
Finito di vedere ieri Butterfly su Prime Video. Non male, sono solo 6 episodi, con cliffhanger finale. Ci sarà sicuramente una seconda stagione.

in questi giorni sto guardando The Silent Sea su netflix, ieri sera ho guardato il 4° episodio. finora sembra interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro