UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
for all mankind

sono a tre puntate dalla fine e mi sta piacendo tantissimo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Franz77

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
The witcher è bellissima, l'unica cosa che stona è la sequenza temporale che non è chiara e non risulta totalmente chiara fino all'ultima puntata...
Troppi sbalzi avanti indietro rispetto alla linea principale di Ciri, si certo servono per farci conoscere lo "storico" di Geralt e Jennefer ma averli distinti anche con una semplice sovraimpressione a schermo di una data o un periodo non avrebbe fatto male
Il resto è spettacolo, soprattutto come ha reso Cavill la "danza" durante i combattimenti, si vede che il 3 capitolo se lo è spolpato più volte! :ok:
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Io sono alla seconda stagione di Dark

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

robbyestark

Utente Attivo
302
206
The witcher è bellissima, l'unica cosa che stona è la sequenza temporale che non è chiara e non risulta totalmente chiara fino all'ultima puntata...
Troppi sbalzi avanti indietro rispetto alla linea principale di Ciri, si certo servono per farci conoscere lo "storico" di Geralt e Jennefer ma averli distinti anche con una semplice sovraimpressione a schermo di una data o un periodo non avrebbe fatto male
Il resto è spettacolo, soprattutto come ha reso Cavill la "danza" durante i combattimenti, si vede che il 3 capitolo se lo è spolpato più volte! :ok:
È palesemente ispirato a dunkirk come struttura ed è stato anche confermato dalla produttrice...
Per è un plus!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

frapisapia

Nuovo Utente
8
1
Quella che mi ha impressionato di più negli ultimi anni è stata DARK.
Un capovaloro con mille risvolti e ti lascia sempre col fiato sospeso.
Quando ti sembra di aver capito tutto, capisci che non hai capito niente :karate:
 
  • Mi piace
Reazioni: .delly.

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Quella che mi ha impressionato di più negli ultimi anni è stata DARK.
Un capovaloro con mille risvolti e ti lascia sempre col fiato sospeso.
Quando ti sembra di aver capito tutto, capisci che non hai capito niente :karate:

Il problema è proprio quello quando non si capisce niente, inoltre li fanno giri proprio strani
Il fatto che uno sia il figlio di se stesso!

Molto carina pure Watchmen!
Bella storia, colonna sonora e tutto il resto, legata al fumetto più che al film (anche se può essere un buon riepilogativo anche quello con piccole differenze) con eventi e sviluppi successivi...
Merita...
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,933
2,078
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ho finito Scrubs. Ma sembra che lo hanno mollato a metà della nona stagione. Perché non hanno continuato?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,539
12,919
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11

Mefisto89

Nuovo Utente
123
16
Troppe...potrei eloggiarne tantissime,ognuna per un motivo diverso dall' altro...
Breaking bad mi ha fatto gridare al miracolo..
La casa di carta per quanto fosse un plagio di mille cose ammetto chei a divertito e la prima puntata ti fomenta per le successive,prison break e indimenticabile...adoro la terza stagione..
American horror story e pura arte...e chi critica freak show sono pazzi..e la più bella in assoluto!..Spartacus mi sono davvero appassionato e divertito..empatia estrema con i personaggi...doctor Who,be..niente da dire..Heroes bello ma dimenticabile..lost lo odio..e chi dice che è il miglior telefilm evidentemente ha visto solo Buffy e appunto lost..
Supernatural e ambiguo..lo ho amato tanto..alcune stagioni calanti .a continua ad essere appassionante,e io amo crowley!..fanculo i telefilm Marcel e Company..sono solo contentini per i fan ..di certo non considero ne i telefilm e ne i film Marvel come cinema..il cinema non e questo..sono solo cazzate!..
Merlin lo ho adorato da giovincello..
Dexter divino,the walking dead per me esistono solo le prime 4 stagioni stop...e cmq molto dementicabile..
Chuck fantastico...
E poi ce ne sono tantissime altre...
E ce ne saranno ancora tante
..black mirror lo ho scoperto tardi e mi ha scombussolato l anima..geniale...
 

.delly.

HWLegend.tech
Utente Èlite
8,925
4,304
CPU
Core i9 7980XE, 13900K / i7 9900K, 8700K / i5 14600K / Ryzen9 7950X, 7900X
Dissipatore
Custom Liquid Cooling w/2x Waterstation MO-RA3 420 18x140mm & MO-RA3 360 9x120mm/ 2x Sanso PDH-054 & PD31 / EKWB Velocity RGB Lapped for Direct-Die / EKWB Vector RTX 30-Series RGB
Scheda Madre
MSI X299 XPower / ASRock X299 OCF / Z170M OCF / Z790 Taichi / Biostar X670E Valkyrie
HDD
970Pro 1TB / MP600 Pro XT 2TB / KC3000 2TB / AORUS Gen4 1TB / 850EVO 2TB / 3xMX500 2TB
RAM
G.Skill TridentZ RGB 3866C18 4x16GB / TridentZ5&Z5 Neo 4x16GB / Kingston HyperX 4600C19 4x8GB
GPU
Inno3D RTX 4090 / 2xRTX 4080 iCHILL X3 / RTX 4070Ti/4070 iCHILL X3 / RTX 4060/4060Ti TWIN X2
Audio
Creative Sound Blaster AE-7 / Sound Blaster X G6
Monitor
Acer Predator XB321HK 4K60 G-Sync / LG OLED55C9 & OLED48C1 4K120 OLED G-Sync
PSU
2x Antec HCP Platinum 1300W / HCP 1200W / Seasonic PRIME TX-1600 Titanium / ADATA Cybercore 1000P
Case
Silverstone TJ11 Carbon Mod Evolution & TJ07 Carbon Black & 2x Dimastech Bench Table EVO-X & Old-OC
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum / G502 HERO / G935 LIGHTSYNC / HiFiMAN HE-560
Net
TIM FIBRA 200M
OS
Microsoft Windows 11 Pro 64bit
iniziato oggi The Witcher, ho visto il primo episodio, promette bene :)
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro

Fenix27

Utente Attivo
863
220
Bellissima The 100
Un po' lunga

Io inizio stasera la sesta stagione

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Naaahh non è lunga :asd:. Criminal Minds è lunga. Tra l'altro appena esce l'ultima stagione la divoro.
Io invece sta sera continuo la prima visto che mi è sembrata carina la prima puntata.
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Sinceramente le serie tv che stanno facendo sono un pò troppo brutte.

Partiamo dalle solite serie tv Netflix che escono ogni tanto, solo poche sono veramente fatte bene, tante altre sembrano tappare i buchi, cioè un consumatore di certo non acquista il servizio per 1 o 2 serie tv.

Ultimamente le uniche serie tv di interesse che sono uscite, sono state sex education la quale l'ho trovata bella per come è strutturata, anche se a tratti volgare ma vabbè quello non posso giudicarlo, strangers things che ovviamente resta la migliore, The Witcher che ho trovato bella ma non eccezionale, spinning out incredibilmente bella, tutte le altre penso che le possiamo anche buttare.

Le altre serie tv invece direi The outsider è bellissima, Dracula 1 e 2 puntata belle la 3 orrenda, V wars orrendo va avanti solo con l'attore principale che non so come abbia potuto accettare di fare una serie del genere, Living whit youserlf veramente bella, le altre sono da buttare.

Non so, cosa ne pensate, cosa state vendendo ora?
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Sinceramente le serie tv che stanno facendo sono un pò troppo brutte.

Partiamo dalle solite serie tv Netflix che escono ogni tanto, solo poche sono veramente fatte bene, tante altre sembrano tappare i buchi, cioè un consumatore di certo non acquista il servizio per 1 o 2 serie tv.

Ultimamente le uniche serie tv di interesse che sono uscite, sono state sex education la quale l'ho trovata bella per come è strutturata, anche se a tratti volgare ma vabbè quello non posso giudicarlo, strangers things che ovviamente resta la migliore, The Witcher che ho trovato bella ma non eccezionale, spinning out incredibilmente bella, tutte le altre penso che le possiamo anche buttare.

Le altre serie tv invece direi The outsider è bellissima, Dracula 1 e 2 puntata belle la 3 orrenda, V wars orrendo va avanti solo con l'attore principale che non so come abbia potuto accettare di fare una serie del genere, Living whit youserlf veramente bella, le altre sono da buttare.

Non so, cosa ne pensate, cosa state vendendo ora?
Finito di vedere Lost in space ieri

Iniziata oggi la sesta di The 100

Da qui in poi quelle che ho in lista da vedere quanto prima

nona di american horror story

American gods entrambe le stagioni

Ash vs e il dead la terza stagione

Black Summer

Britannia

Castle rock

From dusk till down

Dead of Summer

Fear the walking dead la quinta stagione

Fringe tutta

Hello in wheels quinta stagione da vedere

Twin peaks terza stagione da vedere

Il nome della rosa

Into the badlands tutta

La casa di carta tutta

Mayans

Preacher

The Knick

The mandalorian

The purge seconda stagione

The witcher

Vikings quarta quinta e sesta stagione da vedere

Z nation quinta stagione da vedere

Le altre 70 che ho in lista e che nn ho menzionato quando ho il tempo e se sono ancora su questa terra :-D

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollipo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili