UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Poi le altre che mi sono rimaste nel cuore sono:
-The Shield
-Sons of Anarchy
-GOT

P.S. devo trovare il tempo di vedere “The Wire”, da tutti definito capolavoro creato dalla straordinaria HBO

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro

Ultimamente mi sono appassionato alla serie Lucifer.

La mia serie preferita in assoluto è Community (fino alla 3° stagione) mi ha fatto morire.

Le serie TV che ho amato sono:

1) True Detective ( 1° Stagione )
2) Dark
3) The Terror
4) L' alienista
5) Boardwalk Empire

La prima stagione di True Detective è qualcosa di unico! Perfetta sotto ogni punto di vista.

oggi ho finito l'ottava de Il Trono di Spade, devo dire che mi aspettavo tutt'altro finale e soprattutto mi è sembrato tutto molto "frettoloso".. :(

oggi ho finito l'ottava de Il Trono di Spade, devo dire che mi aspettavo tutt'altro finale e soprattutto mi è sembrato tutto molto "frettoloso".. :(

ciao DooM, ci sentiamo poco qui, di più su HWLG
....comunque la 3ª puntata e la 5ª sono state eccezionali(
le due battaglie col Re della Notte e quella ad Approdo del Re
), ma condivido il tuo pensiero, avrebbero dovuto fare 2-3 puntate in più per sviluppare meglio la fine della serie.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao DooM, ci sentiamo poco qui, di più su HWLG
....comunque la 3ª puntata e la 5ª sono state eccezionali(.), ma condivido il tuo pensiero, avrebbero dovuto fare 2-3 puntate in più per sviluppare meglio la fine della serie.

bhe mi pare giusto! qua posto solamente qui e nel mercatino, non seguo più le altre sezioni quindi non so se magari ora sono migliorate in quanto a fanboy e fanboyate varie, ma nel dubbio me ne sto alla larga... :asd:

concordo con te, belle scene senza dubbio in quegli episodi, ma non sarebbe stato male se il tutto fosse stato diluito in 2-3 episodi in più, curando maggiormente alcuni dettagli (ad esempio
potevano gestire meglio la dipartita del re della notte, invece che farlo uscire di scena in mezzo secondo,
questo giusto per citarne una)...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità