UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Non dire nulla! Stasera puntata 1x07!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ahhaha non ti preoccupare, figurati odio quelli che ogni volta che si parla di un film, di una serie serie ecc e come prima cosa ti spifferano il finale... :suicidio:
ora non so che cosa iniziare, consigli?

Non dire nulla! Stasera puntata 1x07!

ahhaha non ti preoccupare, figurati odio quelli che ogni volta che si parla di un film, di una serie serie ecc e come prima cosa ti spifferano il finale... :suicidio:
ora non so che cosa iniziare, consigli?
The leftovers? Però ti avviso che potrebbe non piacerti e.e

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

The Walking Dead non si puo piú tollerare...
In compenso Fear TWD (lo spinoff) é stato un piacevole cambio di rotta

The Walking Dead non si puo piú tollerare...
In compenso Fear TWD (lo spinoff) é stato un piacevole cambio di rotta
Aspetta xche ora FTWD si unira a TWD

Si ho letto... E la fine fu...

Mi piaceva la vena un po' più verosimile dello spinoff...
Ora i sopravvissuti di Los Angeles cominceranno ad indossare divise da Hokey e Katane???

lo ho visto 2 mesi fà, in origine si chiamava Zone Blanche ora gli hanno cambiato nome a me è piaciuto,a mia moglie no

si, quello dovrebbe essere proprio il titolo originale della serie, chissà perchè hanno deciso di cambiarlo con "Black Spot"...

lo ho visto 2 mesi fà, in origine si chiamava Zone Blanche ora gli hanno cambiato nome a me è piaciuto,a mia moglie no

si, quello dovrebbe essere proprio il titolo originale della serie, chissà perchè hanno deciso di cambiarlo con "Black Spot"...
Qui si potrebbe aprire un capitolo dell'assurdità Delle traduzioni italiane dei titoli dei film! XD

Qui si potrebbe aprire un capitolo dell'assurdità Delle traduzioni italiane dei titoli dei film! XD

cmq l'ho finita e l'ho trovata interessante tutto sommato, diciamo che non è tra le mie preferite ma alla fine non mi è dispiaciuto vederla... :D
ora vorrei iniziare The Frankenstein Chronicles, non dovrebbe essere male e Sean Bean di solito è una garanzia... :figo:

Pubblicità
Pubblicità