Quale scheda?

Pubblicità
Ehm, dicevo....
Allora, non conosco la differenza tra le due, e, visto che parli di AGP, non sò neanche cosa consigliarti....
(Tks Blooms!)

Ultima modifica:
Ciao sono nuovo di questo forum e mi sto accingendo a cambiare pc ho già comprato un processore athlon amd64 3500+ Venice e una asrock dual sata con chip uli, trs poco mi arrivano case con controlli della temperatura e alimentatore da 650W mi restano la ram e la scheda video.

Per la scheda video sono indeciso tra
7800GT Point of view (310€ circa)
Asus n6800 ultra (260-280€ circa)

Secondo voi qual'è la migliore?
Quei 40€ circa in più per 7800 meritano?
Per caso la 7800 rispetto alla 6800 offre maggior supporto verso i nuovi effetti?

Il mio obiettivo sarebbe quello di acquistare una scheda video che mi duri per un bel po' senza spendere cifre che superino le 300€

Ma guarda la differenza sostanziale tra la 7800 e la 6800 sono le prestazioni e il consumo in watt.

Se vuoi una nvidia punta decisamente sulle 7800GT , se invece vuoi risparmiare qualcosa pur avendo simili prestazioni ci sono le x850xt a 239 euro.

bye

vai diretto sulla 7800! sono ottime! supporto migliori ai nuovi shaders e prestazioni superiori alle vecchied 6800 ;) e cmq.. cn 1 pò di overclock volano! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro