Quale scheda?

Pubblicità
Zio Bob ha detto:
Si grazie!
Per quanto riguarda le ATI tra x800Gto Gto2 e Pro qual'è la migliore?
tra gto e pro non so quali siano le differenze sostanziali.....la gto2 è solo per slot pci-e!
cmq la gto per l'agp è introvabile,almeno in italia!

Ultima modifica:
Quindi la scelta si restinge a 6800gs, 6800gt, x800Gto e x800Pro
Tra queste la più conveniente dal punto di vista qualità prezzo è la x800Pro se ho capito bene...

siccome attualmete la gto2 agp non esiste ti consiglio la x800pro o x850pro per restare entro certi limiti di budget..

nel link dello shop che ti ha gentilmente passato dany 76 mi pare che ci sia la x850pro vivo della connect3d a 270 euro visto il prezzo la prenderei in considerazione :)

Ultima modifica:
Zio Bob ha detto:
Quindi la scelta si restinge a 6800gs, 6800gt, x800Gto e x800Pro
Tra queste la più conveniente dal punto di vista qualità prezzo è la x800Pro se ho capito bene...
oltre la x800 pro anche la 6800 gt va molto bene.....se non ricordo male anche la x800gto agp(IL PROBLEMA è TROVARLA!) è moddabile a x850xt però solo se possiede la gpu con chip r480!

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
la 6800 gs moddata ad ultra supera la x850xt?non credo propio!la x850xt come prestazioni è simile alla 7800gt!
guardati i bench!!

nei tuoi sogni la x850xt pe è come la 7800gt.
intanto guardati la 6800gs non moddata solo oc.

2k5a6lt.jpg

;)

Ultima modifica:
halduemilauno ha detto:
nei tuoi sogni la x850xt pe è come la 7800gt.
intanto guardati la 6800gs non moddata solo oc.

2k5a6lt.jpg

;)
invece di dire nei tuoi sogni vatti a vedere i bench!!!
la x850xt va molto meglio della 6800 ultra in direct 3d,in open gl va leggermente meglio la 6800 ultra ma con uno scarto medio di uno-due fps!
ho visto anche il bench dello sli con due 7800gt e il crossfire con due x850xt e la differenza di potenza era trascurabile!
quindi prima di parlare documentati!
p.s.: i raffronti tra le sk video va fatto con la vga a default e non occata!
sono capace pure io ad occare una x850xt pe fino a farla fondere e dire guarda va meglio di una 7800gtx!

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
invece di dire nei tuoi sogni vatti a vedere i bench!!!
la x850xt va molto meglio della 6800 ultra in direct 3d,in open gl va leggermente meglio la 6800 ultra ma con uno scarto medio di uno-due fps!
ho visto anche il bench dello sli con due 7800gt e il crossfire con due x850xt e la differenza di potenza era trascurabile!
quindi prima di parlare documentati!
p.s.: i raffronti tra le sk video va fatto con la vga a default e non occata!
sono capace pure io ad occare una x850xt pe fino a farla fondere e dire guarda va meglio di una 7800gtx!

i raffronti vanno fatti tenendo conto di tutti gli aspetti. solo gli sprovveduti e gli incapaci non lo fanno o per negligenza o per dolo.
apri gli occhi.
;)

DANY 76 ha detto:
e dimmi dimmi quali sarebbero gli aspetti da tener conto?

Dany lascialo perdere è tempo perso , quel tipo passa le giornate a spammare la stessa cosa su tutti forum , speriamo che qualche moderatore ci liberi da male:asd:

no veramente voglio capirci di piu de sta cosa!!!!!!!!
io parlo perchè ci sono i fatti!
hal tu su cosa ti basi?????
io penso che l'esperienza e la competenza di quelli di thg che fanno le prove e gli articoli sia nettamente (anzi neanche paragonabile!)superore alla tua!o no?

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
e dimmi dimmi quali sarebbero gli aspetti da tener conto?

l'ho detto, in questo caso, le capacità di oc. quando in una scheda queste sono presenti in maniera determinante queste vanno citate e tenute da conto in sede di acquisto e di consigli.
hai visto il punteggio al 3d mark 2005? è certamente indicativo delle capacità della scheda tu pensi che le varie x800gt gto2 pro xl xt pe e compagnia bella possano fare 8000 e passa punti. quelli sono punteggi da 7800 gtx 256 default.
tutto qui. ti/vi invito a ragionare. nan fatevi fregare da personaggi di dubbia capacità come blooms e similia che sono gia stati smascherati per quello che sono. faziosi e incompetenti.
è un consiglio che ti/vi faccio non vi fidate.

halduemilauno ha detto:
nan fatevi fregare da personaggi di dubbia capacità come blooms e similia che sono gia stati smascherati per quello che sono. faziosi e incompetenti.
è un consiglio che ti/vi faccio non vi fidate.

c'è un moderatore o devo flammare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro