Quale scheda?

Pubblicità
halduemilauno ha detto:
hai visto il punteggio al 3d mark 2005? è certamente indicativo delle capacità della scheda tu pensi che le varie x800gt gto2 pro xl xt pe e compagnia bella possano fare 8000 e passa punti. quelli sono punteggi da 7800 gtx 256 default.
secondo me ti sbagli alla grande.........come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
cmq io chiudo qui,la discussione sta degenerando troppo!

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
secondo me ti sbagli alla grande.........come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
cmq io chiudo qui,la discussione sta degenerando troppo!

e non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. cmq io vi ho avvertito i soldi sono i vostri.
pace e amore.

Manolo ha detto:
Se vedo ancora questo clima, con accuse, e insulti velati, vi prendo e vi sbatto fuori. Ognuno dica la sua nel rispetto dell'altro.

magari controlla tutti i post che halduemilauno ha fatto e ti rendi conto che sono solo spamm ........

Manolo ha detto:
Se vedo ancora questo clima, con accuse, e insulti velati, vi prendo e vi sbatto fuori. Ognuno dica la sua nel rispetto dell'altro.

hai ragione.
ma è difficile assistere a una strategia della disinformazione improntata sulla faziosità e non reagire. il tutto poi con recidività e su più forum.
tutto qui se ho sollevato un polverone l'ho fatto per questo solo scopo in tutta onestà e in perfetta buonafede.
un saluto.

Per ora la chiudiamo per qualche ora, poi verrà riaperta dopo aver controllato e valutato il comportamento degli utenti..

halduemilauno ha detto:
sei un ciarlatano e un cialtrone. disonesto e ridicolo. è venuto il momento che tutto questo si sappia in maniera chiara e inequivocabile.

Questo nei confronti di un utente ... dare del ciarlatano e cialtrone non è informazione per gli altri ... ma semplici ingiurie passibili di espulsione ...
Prova a legger il regolamento al punto 1 ...
http://www.tomshw.it/forum/faq.php

radeon

salve ragazzi,
chi mi sa risolvere questo dubbio?
La scheda RADEON X800XL (AGP) di penultima generazione (fascia medio-
alta) è ancora da considerarsi superiore in prestazioni rispetto ad una di
fascia media attuale quale la X1600XT (in prossima versione AGP), data
anche la differenza di prezzo?
Ma quanto conta il pixel shader 3.0?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao: :rolleyes:

ren ha detto:
salve ragazzi,
chi mi sa risolvere questo dubbio?
La scheda RADEON X800XL (AGP) di penultima generazione (fascia medio-
alta) è ancora da considerarsi superiore in prestazioni rispetto ad una di
fascia media attuale quale la X1600XT (in prossima versione AGP), data
anche la differenza di prezzo?
Ma quanto conta il pixel shader 3.0?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao: :rolleyes:

Allora considera che la x800xl è un pelino inferiore alla x850pro , per un pelino intendo propprio poco, la x1600xt è una scheda video con prestazioni molto simili alla x800gt ed è nettamente inferiore alle prestazioni di una x800xl oppure x850pro, ovvio che poi c'è anche da considerare la differenza di prezzo tra le 2 schede.

bye

Ma siete sicuri che esista la x800Gto per AGP? Perché non riesco proprio a trovarla...
Tra una 6600GT e una x800gt qual'è migliore?

Zio Bob ha detto:
Ma siete sicuri che esista la x800Gto per AGP? Perché non riesco proprio a trovarla...
Tra una 6600GT e una x800gt qual'è migliore?
la x800gto esiste agp ma è molto rara.......è quasi impossibile trovarla,cmq tra la 6600gt e la x800gt è meglio la ati......è piu performante,anche se non di molto!

Ottima scheda la 6800gs, nel 3dmark con la mia arrivo max a 6785.
Peccato sia uscita quiando avevo da poco cambiato scheda, ormai per un bel pò comunque non mi lascierò tentare, ma stiamo finendo OT....
Ripeto, IMHO non è consigliabile cambiare ora una VGA AGP spendendo più di 120 Euro, è comunque una spesa "a termine", legata alla vita residua del Procio e della Mobo...

Che differenza c'è tra una Rx800Pro e x800Pro? Qual'è migliore?
Le ho trovate a 250€ marca Club 3d, pensate sia un buon acquisto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro