DOMANDA Quale scheda video mi consigliate? Sono indeciso

Pubblicità

misterobot

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao a tutti, io che non uso il PC per giocare ma lo uso per il mining, e che comunque desidero avere eccellenti prestazioni in termini di raffreddamento, cosa mi consigliate tra una "MSI GeForce RTX 3050 VENTUS 2X" e una "MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X"? Sono indeciso tra queste due. Ho assemblato un PC nuovo con scheda madre MSI B550 GAMING PLUS e CPU Ryzen 5 1600 - 3200 MHz. Come memorie RAM ho messo due Patriot Viper Steel RAM DDR4 3200 Mhz 16GB. Ovviamente ho attivato anche l'mpostazione di Resize bar. Grazie.

Calcola che sulle €300 si trova la 4060.
Davvero? Io su Amazon l'ho trovata a un prezzo più alto. In effetti io preferisco acquistare su spedito e venduto da Amazon perché mi offre una garanzia sicura e senza problemi. Forse per questo costa di più. Sinceramente i venditori che vendono su Amazon non mi danno affidabilità in quanto a garanzie. Dov'è che la 4060 costa 300€?

Quindi mi confermate la 6650XT? Guardate prezzo foto allegata
Fra le due, senza ombra di dubbio meglio la 6650Xt, però se cerchi in rete la 4060 si trova sulle 300/315, dual Asus etc...
Con la 4060 avresti accesso a tech migliori, quali dlss2 e dlss3, anche se a 1080p il dlss2 lascia un poco a desiderare, ma hai a disposizione il frame generation, nei giochi che ovviamente lo implementano.

io che non uso il PC per giocare ma lo uso per il mining, e che comunque desidero avere eccellenti prestazioni in termini di raffreddamento
Con la 4060 avresti accesso a tech migliori, quali dlss2 e dlss3, anche se a 1080p il dlss2 lascia un poco a desiderare, ma hai a disposizione il frame generation, nei giochi che ovviamente lo implementano.

In effetti io preferisco acquistare su spedito e venduto da Amazon perché mi offre una garanzia sicura e senza problemi.
Fra le due, senza ombra di dubbio meglio la 6650Xt, però se cerchi in rete la 4060 si trova sulle 300/315, dual Asus etc...

🤷🏻

Va bene, comunque mi sembra un buon consiglio. Alla fine è sempre una scheda potente. Anzi mi chiedevo anche quale sia migliore tra 3060 12GB e 4060 8GB
apsetta oggi ciome oggi sulle 350 euro conviene prendere la 4060 senza se e senza ma

anche se si tratta di una scheda odiata è la migliore opzione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro