Quale scheda video con il mio pc?!

Pubblicità
E' la generazione precedente al 5x0, non è molto più lento, ma un pò si, soprattutto nei giochi.
In soldoni, si, saresti probabilmente Cpu-Limited, seppur di poco, con una 7600GS o 7800GS.
La 6800 suggerita và più che bene, ed i soldi risparmiati li metti nel salvadanaio per i nuovi Conroe, o per passare ad un AMD 939, spendendo poco e aumentando aprecchio le prestazioni.

Alinoblu ha detto:
E' la generazione precedente al 5x0, non è molto più lento, ma un pò si, soprattutto nei giochi.
In soldoni, si, saresti probabilmente Cpu-Limited, seppur di poco, con una 7600GS o 7800GS.
La 6800 suggerita và più che bene, ed i soldi risparmiati li metti nel salvadanaio per i nuovi Conroe, o per passare ad un AMD 939, spendendo poco e aumentando aprecchio le prestazioni.

cpu limited di poco? bhè non mi sembra cosi poco...dà quello che ho letto prima....e ora considerando che ho il 478 sarei ancora piu'limited...! cmq sia considerando il prezzo spropositato e che sarei cpu limited....mi butto sulla 6800gs che costa meno e la posso spremere totalemente...cosi non butto via ne soldi ne potenza...! cioè credo che no ha senso prendere una 7800gs sè poi mi và come la 6800gs OC!

La 7800GS andrà meglio sicuramente della 6800GS, ma niente che non possa essere recuperato con un piccolo overclock.
E comunque non và "100€" più veloce, insomma.
Per il CpuLimited, il mio era un esempio, è molto probabile che tu lo sia con una VGA di fascia alta, ma di quanto non è facile dirlo, entra in ballo anche la Ram, l'FSB, etc...

cmq il mio pc e cosi

intel pentium 4 prescott 478
scheda madre:asus P4P800-E
ram:ddr 512x2 sigle channels"pc3200(200MHz)"

cmq si io voglio fare come hai detto tu....cioè mettere la scheda video definitiva su questo pc...perchè non posso portarmi poi la scheda video dietro x il prossimo pc...quindi non posso farmi una 7800gs...dicendo ok..la sfrutterò meglio dopo....perchè il dopo per questa scheda non ci sara'...quindi mi serve una scheda video che venga sfruttata totalmente con il mio sistema dato che appunto la scheda dovra'funziona sempre e solo con questo pc..fino alla morte di tutto...!

io ho una 6800gt e tutti i giochi mi girano ancora bene,e in alcuni riesco ad attivare i filtri senza conseguenze in termini di scatti

riesco a prendere la "POINT OF VIEW NVIDIA GF7800GS 256MB AGP" a 240 euro...e buono come prezzo?! dato che costa 350 in quasi tutti i rivenditori..! che dite la prendo :)

ps.il prezzo e cosi' perchè come ho già detto.... ;)

240€....E a ki ti rivolgi?? Al Moggi dell'informatica??? A questo punto comprala...Quando passerai al PCi-EX sicuramente ci sarà ancora gente con l'AGP e la potrai rivendere a loro a un prezzo concorrenzile..

Al Moggi dell'informatica??? auhauhauahauhauhauahauhauahuahauhau

la prendo a prezzo di ingrosso...parenti nel giro! ;)

bene bene...è uscita la 7600gt in versione agp! ora mi chiedo con il pc attuale....mi consigliate ancora la 7800gs o questa 7600? io credo che la 7600gt e PERFETTA! mi spiego....1 pc come il mio con una 6800 sareb.leggermente limitato...mentre con una 7800 sareb.la scheda video a essere 1 pelino limitata.... quindi dato che la 7600 si posiz. come prestaz. superiore alla 6800 e leggermenter inferiore alla 7800.....!

cosa mi consigliate?!

ddaniele ha detto:
bene bene...è uscita la 7600gt in versione agp! ora mi chiedo con il pc attuale....mi consigliate ancora la 7800gs o questa 7600? io credo che la 7600gt e PERFETTA! mi spiego....1 pc come il mio con una 6800 sareb.leggermente limitato...mentre con una 7800 sareb.la scheda video a essere 1 pelino limitata.... quindi dato che la 7600 si posiz. come prestaz. superiore alla 6800 e leggermenter inferiore alla 7800.....!

cosa mi consigliate?!
secondo me 7600

ddaniele ha detto:
si conosce il prezzo di questa 7600gt agp.... sò chè è uscita...ma non la trovo da nessuna parte online!
è uscita da poco...devi aspettare un pò...oltretutto è periodo anche di vacanze...a settembre credo che la troverai sicuramente

Pubblicità
Pubblicità