Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non vuoi spendere troppo una 6800gs agp da 256mb va bene.....200 euro circa,forse anche meno!ddaniele ha detto:cavoli è vero mi ero dimenticato di dirvi che ho la scheda madre con slot agp :cav:
mmmmmm....cmq una 7800gs non è troppo x il mio pc? cmq come preocessore ho il p4 530 credoo"cioè ho la versione"prescotto:D" modello"vecchio"....
Io l'ho vista a 190€;), comunque una 6800GS o GT per il tuo PC è l'ideale, quoto Dany:birra:DANY 76 ha detto:se non vuoi spendere troppo una 6800gs agp da 256mb va bene.....200 euro circa,forse anche meno!
la 6800gs va di meno della 7600gt e si vede.....ddaniele ha detto:anche perchè tu hai la mia configuraz. e hai messo una 7600gt che praticamente è l'evoluz.della 6600 cioè una scheda di fascia media e mi dici che hai il collo di bot. ora mi chiedo sè io metto una 6800gs non avrò il collo pure io..cioè questa scheda come prestaz.non e simile alla 7600gt?!
certo che poter mettere un abella 7800 gs era il massimo...peccato che non la posso sfruttare...!
la 7800gs andrebbe pure bene x il tuo pc.....pero costa parecchio come vga....ti ho consigliato la 6800gs che cmq non è male come vga e non spendi una fortuna e tra un anno circa ti rifai tutto il pc!ddaniele ha detto:no la pago circa 130/140 per via di conoscenze :asd:
tu cosa mi consigli? anche tu di buttarmi sù una 6800GS? una 7800gs è troppo per il mio pc?!
stevo pensado anche a una 6600gt ma dopo la dovrei cambiare nuovamente frà qualche mese....invece io ora voglio fare il cambio definitivo sino alla "morte" di questa configuraz!