Quale scheda video con il mio pc?!

Pubblicità

ddaniele

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti sono nuovo :) :birra:

ho questo pc

pentium 4 "3Ghz"
1 giga di ram

ora monto una gef.5900

che scheda video posso montare che sfrutti il mio processore senza collo di bottiglia?!

graizie :)

con una x1800 gto o una 7600 gt vai sul sicuro! se vuoi salire un po' con le prestazioni vai sulla x1800 xl o 7800 gt o gtx

Vedo ke la tua configurazione è simile alla mia:birra: ....Ma ke P4 a 3Ghz 530 o 630:boh: ? Se è un 530 io ke ce l'ho con una 7600GT già sono CPU-Limited, portando la CPU da 3000 a 3400 ho avuto una aumneto di oltre 200Pti col 3dmar 05:ok: ,segno ke la mia VGA nn è sfruttatat a pieno:muro: . Ma per quello ke kosta ne vale la pena comprarla(si overcloka una meraviglia:inchino: ). Se poi non hai una skeda madre come la mia(ke non ha funzioni di overvolt:muro: :cry: ) puoi overvoltare la CPU e spingerla insieme alla VGA in modo da avere risultati migliori;)

Ah, è vero Blotus:cav: , nel caso avesse AGP se si punta alla potenza una bella 7800GS:figo: , altrimneti una AtiX1600Pro sarebbe l'ideale:ok: ...Conun pò di pazienza dovrebbero uscie anke le 7600GT & GS in AGP:rolleyes: ...

cavoli è vero mi ero dimenticato di dirvi che ho la scheda madre con slot agp :cav:

mmmmmm....cmq una 7800gs non è troppo x il mio pc? cmq come preocessore ho il p4 530 credoo"cioè ho la versione"prescotto:D" modello"vecchio"....

ddaniele ha detto:
cavoli è vero mi ero dimenticato di dirvi che ho la scheda madre con slot agp :cav:

mmmmmm....cmq una 7800gs non è troppo x il mio pc? cmq come preocessore ho il p4 530 credoo"cioè ho la versione"prescotto:D" modello"vecchio"....
se non vuoi spendere troppo una 6800gs agp da 256mb va bene.....200 euro circa,forse anche meno!

DANY 76 ha detto:
se non vuoi spendere troppo una 6800gs agp da 256mb va bene.....200 euro circa,forse anche meno!
Io l'ho vista a 190€;), comunque una 6800GS o GT per il tuo PC è l'ideale, quoto Dany:birra:

io una 6800GS la riesco a pagare 130 euro NUOVA :asd:

quindi dite di buttarmi sù questa? quindi una 7800gs è troppo per il mio pc? cioe non riuscirei a sfruttarla totalemente giusto?!

sono molto indeciso :boh: voglio prendere l'ultima scheda video per questa configuraz.per poi magari fra 1 anno o anche piu...cambiare tutto...quindi mi serve una scheda video da sfruttare solo con questo pc ma la voglio sfruttare TOTALEMENTE non voglio che venga rispariamiata potenza..!

Allora una 6800GS è l'ideale e la puoi anke overclokkare insieme al Processore, ma tieni presente ke se giochi il massimo è una 1 anno di vita, oltre diventa molto difficoltoso soprattutto per l'entrata in gioco delle DirectX 10

anche perchè tu hai la mia configuraz. e hai messo una 7600gt che praticamente è l'evoluz.della 6600 cioè una scheda di fascia media e mi dici che hai il collo di bot. ora mi chiedo sè io metto una 6800gs non avrò il collo pure io..cioè questa scheda come prestaz.non e simile alla 7600gt?!

certo che poter mettere un abella 7800 gs era il massimo...peccato che non la posso sfruttare...!

ddaniele ha detto:
anche perchè tu hai la mia configuraz. e hai messo una 7600gt che praticamente è l'evoluz.della 6600 cioè una scheda di fascia media e mi dici che hai il collo di bot. ora mi chiedo sè io metto una 6800gs non avrò il collo pure io..cioè questa scheda come prestaz.non e simile alla 7600gt?!

certo che poter mettere un abella 7800 gs era il massimo...peccato che non la posso sfruttare...!
la 6800gs va di meno della 7600gt e si vede.....
sei sicuro che la 6800gs che hai visto è agp e non pci-e?130 euro è troppo poco x quella agp che di media sta sui 190/200 euro!

no la pago circa 130/140 per via di conoscenze :asd:

tu cosa mi consigli? anche tu di buttarmi sù una 6800GS? una 7800gs è troppo per il mio pc?!

stevo pensado anche a una 6600gt ma dopo la dovrei cambiare nuovamente frà qualche mese....invece io ora voglio fare il cambio definitivo sino alla "morte" di questa configuraz!

ddaniele ha detto:
no la pago circa 130/140 per via di conoscenze :asd:

tu cosa mi consigli? anche tu di buttarmi sù una 6800GS? una 7800gs è troppo per il mio pc?!

stevo pensado anche a una 6600gt ma dopo la dovrei cambiare nuovamente frà qualche mese....invece io ora voglio fare il cambio definitivo sino alla "morte" di questa configuraz!
la 7800gs andrebbe pure bene x il tuo pc.....pero costa parecchio come vga....ti ho consigliato la 6800gs che cmq non è male come vga e non spendi una fortuna e tra un anno circa ti rifai tutto il pc!
tanto per.....se la 6800gs agp la pagheresti 130/140 euro,a quanto la prendi la 7800gs??

Pubblicità
Pubblicità