Quale scheda video avete attualmente?

Quale famiglia di skeda video possedete ora?

• nVidia Ge-Force 4-Radeon 7000-8000

Voti: 7 8.3%
  • nVidia Ge-Force FX 5-Radeon 9000

Voti: 13 15.5%
  • nVidia Ge-Force 6-Radeon X000(X800,X550,X300..)

Voti: 30 35.7%
  • nVidia Ge-Force 7-Radeon X1000

Voti: 34 40.5%

• Votatori totali
    84
Pubblicità
Tatia ha detto:
COme previsto Ci sono tanti ke hanno una buona VGA tipo la X800/850 o la 6800GT e giustamente nn vedono la necessità di cambiarla...
bah ... io cmq mi aspettavo qualkosina in piu' dalla mia X800 ... almeno un 2x di antialias con le texture grandi lo avrei voluto anche mettere ... ma non me lo permette :doh:

ViSK ha detto:
bah ... io cmq mi aspettavo qualkosina in piu' dalla mia X800 ... almeno un 2x di antialias con le texture grandi lo avrei voluto anche mettere ... ma non me lo permette :doh:
quoto...sono soddisfatto ma a volte mi stupisco negativamente....sarò troppo pretenzioso

la mia 7800 non mi ha mai deluso(fino ad ora!)sia x quanto riguarda l'oc e sia x le sue performace nei game +pesanti.

DANY 76 ha detto:
la mia 7800 non mi ha mai deluso(fino ad ora!)sia x quanto riguarda l'oc e sia x le sue performace nei game +pesanti.

E ce credo ! ank io se avessi la X1800 o la X1900 non mi deluderebbero ... :doh: e' tutt un altra fascia ... :rolleyes:

ViSK ha detto:
E ce credo ! ank io se avessi la X1800 o la X1900 non mi deluderebbero ... :doh: e' tutt un altra fascia ... :rolleyes:
la mia vga non ha niente a che fare con quelle che hai detto tu...va molto meno!

Tatia ha detto:
Io personalmente dalla serie 7 nVidia son passato alla serie 6 xchè ho bruciato la 7600GT:muro: :cry:
Appena torno dalle ferie è subito brutte notizie
Ma porca miseria…,come hai fatto a bruciarla..,immagino hai provato di overvoltarla :cav: Che peccato.., era una vera bomba di vga visto che va come 7900..:cry: Mi dispiace tanto ..,immagino come ti sei sentito dopo aver persa…:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro