DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
xche???:boh:Fedux83 ha detto:.. peccato che sarà la mia prima ed ultima ati..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xche???:boh:Fedux83 ha detto:.. peccato che sarà la mia prima ed ultima ati..
bah ... io cmq mi aspettavo qualkosina in piu' dalla mia X800 ... almeno un 2x di antialias con le texture grandi lo avrei voluto anche mettere ... ma non me lo permette :doh:Tatia ha detto:COme previsto Ci sono tanti ke hanno una buona VGA tipo la X800/850 o la 6800GT e giustamente nn vedono la necessità di cambiarla...
quoto...sono soddisfatto ma a volte mi stupisco negativamente....sarò troppo pretenziosoViSK ha detto:bah ... io cmq mi aspettavo qualkosina in piu' dalla mia X800 ... almeno un 2x di antialias con le texture grandi lo avrei voluto anche mettere ... ma non me lo permette :doh:
accordi commerciali che non trovo affatto giusti..:)DANY 76 ha detto:xche???:boh:
a ho capito a cosa ti riferisci.......Fedux83 ha detto:accordi commerciali che non trovo affatto giusti..:)
DANY 76 ha detto:la mia 7800 non mi ha mai deluso(fino ad ora!)sia x quanto riguarda l'oc e sia x le sue performace nei game +pesanti.
Fedux83 ha detto:accordi commerciali che non trovo affatto giusti..:)
la mia vga non ha niente a che fare con quelle che hai detto tu...va molto meno!ViSK ha detto:E ce credo ! ank io se avessi la X1800 o la X1900 non mi deluderebbero ... :doh: e' tutt un altra fascia ... :rolleyes:
Appena torno dalle ferie è subito brutte notizieTatia ha detto:Io personalmente dalla serie 7 nVidia son passato alla serie 6 xchè ho bruciato la 7600GT:muro: :cry: