Quale scheda video avete attualmente?

Quale famiglia di skeda video possedete ora?

• nVidia Ge-Force 4-Radeon 7000-8000

Voti: 7 8.3%
  • nVidia Ge-Force FX 5-Radeon 9000

Voti: 13 15.5%
  • nVidia Ge-Force 6-Radeon X000(X800,X550,X300..)

Voti: 30 35.7%
  • nVidia Ge-Force 7-Radeon X1000

Voti: 34 40.5%

• Votatori totali
    84
Pubblicità
@ndre: Si, ho provato ad overvoltarla e l'ho mandata in corto xchè sono deficiente...Mo sto con la 6600 ma ho trovato una bella 7800GTX.... Cmq peccato, mi stava dando tante soddisfazioni....

Tatia ha detto:
@ndre: Si, ho provato ad overvoltarla e l'ho mandata in corto xchè sono deficiente...Mo sto con la 6600 ma ho trovato una bella 7800GTX.... Cmq peccato, mi stava dando tante soddisfazioni....
Non voi aspettare dx10??

La sto prendendo usata apposta ed ha anke la garanzia....Poi abituato alla 7600GT come posso stare con una 6600???? Inoltre si parla di G80 a settembre ma per il mainstream bisognerà aspettare....

sul pc principale ho una Connect3d x1900xt overcloccata tanto :asd: e ancora devo mettere il liquido. poi come scheda vi scorta ho una Gainward 6600le.

sul muletto ho una Sis 300 virge agp 4x

Io ho una 7800gt della point of view... mi ha deluso sotto tutti i punti di vista... se potrei la ucciderei, non lo faccio solo per non rimanere a piedi :doh: ...... appena posso cambio e passo a qualche soluzione della ATI e speriamo bene

Ludus ha detto:
sul pc principale ho una Connect3d x1900xt overcloccata tanto :asd: e ancora devo mettere il liquido. poi come scheda vi scorta ho una Gainward 6600le.

sul muletto ho una Sis 300 virge agp 4x

in questi giorni ti batto con la mia bellissima Virge 4Mb ke xo nn sta sul muletto ma qua dentro al mio pargolo!!

:cry: "Alberto muoviti ad aprire!!!!!!":cry: :inchino: :inchino: :inchino:

most_wanted ha detto:
in questi giorni ti batto con la mia bellissima Virge 4Mb ke xo nn sta sul muletto ma qua dentro al mio pargolo!!

:cry: "Alberto muoviti ad aprire!!!!!!":cry: :inchino: :inchino: :inchino:
azz :cav:

6600 liscia 256 mb ddr1:nunu: ma se va bene ho prenotato una HIS X1900XT IceQ3 dovrebbe arrivare a giorni!:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro