Quale scheda video avete attualmente?

Quale famiglia di skeda video possedete ora?

• nVidia Ge-Force 4-Radeon 7000-8000

Voti: 7 8.3%
  • nVidia Ge-Force FX 5-Radeon 9000

Voti: 13 15.5%
  • nVidia Ge-Force 6-Radeon X000(X800,X550,X300..)

Voti: 30 35.7%
  • nVidia Ge-Force 7-Radeon X1000

Voti: 34 40.5%

• Votatori totali
    84
Pubblicità
most_wanted ha detto:
da quello ke si legge in firma ho una x1800xt 512 da 4 mesi ke aspetta settembre x andare in RMA:cry: :cry: :cry:
come mai?

Inuyasha ha detto:
Non ridete....attualmente ho una ATI 7500 LE :lol:

Purtroppo la mia 9700 PRO e' deceduta e la 7500 e' l'unica scheda che avevo... :cry: :cry:

Dato che ci siamo...se vendete una VGA dalla 9800 PRO in su postate pure...http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=38219 :asd: :asd:
deceduta????hai fatto un overclok troppo overclokkante??:lol:

Fry ha detto:
Io ho una X800 GTO 512 Mb.... prestazioni sufficienti, ma se tornassi indietro comprerei la 256 Mb :hihi: ...
quello che volevo dire io,e che se tornassi indietro acquisterei una 512mb..perche" al giorno d oggi ,fanno dei giochi che richiedono delle prestazioni elevate...in piu" io nn pratico overcklok sulla scheda video,seno" terrei tranquillamente la mia 256mb...:ok:

jazzfunk ha detto:
quello che volevo dire io,e che se tornassi indietro acquisterei una 512mb..perche" al giorno d oggi ,fanno dei giochi che richiedono delle prestazioni elevate...in piu" io nn pratico overcklok sulla scheda video,seno" terrei tranquillamente la mia 256mb...:ok:

Guarda che io dicevo sul serio :sisi: ... la mia scheda ha 512 Mb di DDR2 :cry: , invece le GTO da 256 Mb hanno le GDDR3 :mad: .... il risultato è che in overclock non riesco a tirarla ed ho, anche se con il doppio della memoria, prestazioni sicuramente inferiori alle 256 Mb :muro:

La mia scheda è una x800gto2, overclockata.
Sono contento delle prestazioni di questa scheda e se tornassi indietro la ricomprerei:sisi: :sisi: :sisi:

Cambiata la 6600 con 6800 GT DDR3 ... 500/1000 ... :ok: :ok: :ok: un abisso ...

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:

boh...ki lo sa!!?:boh:
stavo giocando a far cry e dopo un po ha cominciato a fare artefatti...
ho provato a fare lo scan for artifacts con AtiTray ed era tutto un'artefatto..xo andava almeno in 2D..il giorno dopo faceva artefatti nn appena accendevo il pc...e ora è gia inscatolata e pronta x l'RMA..:cry: :( :(

e xche dovrebbe?ha solo detto che tra la 6600 che aveva ha preso una 6800 e ci sta un botto di diff(come normale che sia!)

Fragolino ha detto:
Cambiata la 6600 con 6800 GT DDR3 ... 500/1000 ... :ok: :ok: :ok: un abisso ...

Cosa ci fa quell'apostrofo davanti ad "abisso" ? :lol:

Privo avevo la 6600 e la differenza c'è eccome.

DANY 76 ha detto:
e xche dovrebbe?ha solo detto che tra la 6600 che aveva ha preso una 6800 e ci sta un botto di diff(come normale che sia!)

Dany76 ... a volte ho il dubbio che molti amici non sappiano leggere ... :cry: solo tu hai capito che ho cambiato la 6600 con la 6800 GT ... :ok:

-DooM- ha detto:
Cosa ci fa quell'apostrofo davanti ad "abisso" ? :lol:

Privo avevo la 6600 e la differenza c'è eccome.

Un semplice errore di battitura ... e tu cosa scrivi "privo" anzichè prima .... prima di fare il professore d' Italiacano scrivi correttamente ... :lol:

Fragolino ha detto:
Dany76 ... a volte ho il dubbio che molti amici non sappiano leggere ... :cry: solo tu hai capito che ho cambiato la 6600 con la 6800 GT ... :ok:

Un semplice errore di battitura ... e tu cosa scrivi "privo" anzichè prima .... prima di fare il professore d' Italiacano scrivi correttamente ... :lol:

Se voleste vi darebbi lezioni io...:sisi: :sisi:

A grattisse ciaramente....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro