Quale scheda per un I3770 con gtx760?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio cambiare tutto ,né passare alle console,ma mi accontento perlomeno di far girare far cry 6 a dettagli low ......
Quale sv prendere spendendo il meno possibile?
Al momento la più economica in produzione è la gtx 1650 super ma ha costi altissimi ed è praticamente introvabile, adatte al tuo pc non ce ne sono, o vai sull' usato o tieni quella che hai.

Al momento la più economica in produzione è la gtx 1650 super ma ha costi altissimi ed è praticamente introvabile, adatte al tuo pc non ce ne sono, o vai sull' usato o tieni quella che hai.
C'è una qualche patch che permetta a far cry 6 partire anche con sv come la gtx 760?

Ho trovato una gtx 1050 ti 4gb a 330e.....lo so che è troppo è dovrebbe prezzare max 150-200e,ma se cambiassi tutto spenderei 1000e almeno!
Farà pure da bottleneck con I7 3770 ,ma almeno posso continuare per qualche mese in più.
La prendo?
probabilmente è un fake... e 330€ per una 1050Ti sono davvero una cifra assurda

Non voglio cambiare tutto ,né passare alle console,ma mi accontento perlomeno di far girare far cry 6 a dettagli low ......
Quale sv prendere spendendo il meno possibile?
tu non vuoi cambiare tutto ma vuoi giocare ad un gioco del 2021 ... purtroppo come ti ho già detto i miracoli non si possono fare.
Arriva ad un certo punto in cui l'hardware semplicemente non ce la fa più e va cambiato ?‍♂️

Il problema è che in questo momento cambiare significa investire parecchi soldi. Ma per assurdo ha più senso strapagare hardware moderno che gettare soldi con hardware che è già vecchissimo e ti vendono al triplo/quadruplo del suo valore.

probabilmente è un fake... e 330€ per una 1050Ti sono davvero una cifra assurda

tu non vuoi cambiare tutto ma vuoi giocare ad un gioco del 2021 ... purtroppo come ti ho già detto i miracoli non si possono fare.
Arriva ad un certo punto in cui l'hardware semplicemente non ce la fa più e va cambiato ?‍♂️

Il problema è che in questo momento cambiare significa investire parecchi soldi. Ma per assurdo ha più senso strapagare hardware moderno che gettare soldi con hardware che è già vecchissimo e ti vendono al triplo/quadruplo del suo valore.
Probabilmente ( ma non ci metterei la mano sul fuoco ) se avesse una 980ti o una 1070 riuscirebbe a giocare decentemente in full hd a un po tutti i giochi, anche se con un po di bottleneck, io con i5 di quella generazione avevo una 1060 e la sfruttavo quasi al 100%.
Il problema resta sempre reperirle perchè si trovano solo usate.
Ovviamente aggiungendo 8 gb di ram, 8 sono pochi, pure quella da comprare usata.

Probabilmente ( ma non ci metterei la mano sul fuoco ) se avesse una 980ti o una 1070 riuscirebbe a giocare decentemente in full hd a un po tutti i giochi, anche se con un po di bottleneck, io con i5 di quella generazione avevo una 1060 e la sfruttavo quasi al 100%.
Il problema resta sempre reperirle perchè si trovano solo usate.
Ovviamente aggiungendo 8 gb di ram, 8 sono pochi, pure quella da comprare usata.
Eh chi ha una 1070 oggi il più delle volte se la tiene stretta…il gaming PC in questo modo si estinguerà in 2/3 anni…

Anche perchè tutt'ora 330€ per una 1050ti sono un furto a mano armata, considerando che a 350€ si trovano gtx 1070 usate e messe benissimo

Anche perchè tutt'ora 330€ per una 1050ti sono un furto a mano armata, considerando che a 350€ si trovano gtx 1070 usate e messe benissimo
Alla fine ho preso una gtx 1050 ti 4gb a 180e......lo so è troppo, ma ora lho presa e finisce lì per ora.....mi stavo chiedendo,se raddoppiassi la ram che ho(8gb) compatibile con la scheda madre che possiedo, avrei ancora benefici?

.

Alla fine ho preso una gtx 1050 ti 4gb a 180e......lo so è troppo, ma ora lho presa e finisce lì per ora.....mi stavo chiedendo,se raddoppiassi la ram che ho(8gb) compatibile con la scheda madre che possiedo, avrei ancora benefici?

.
Tu hai preso una scheda che va un 40/50% in meno di una 1060 … per giocarci a Far Cry 6, Valhalla e RDR2.
Per me hai gettato via soldi, ma del resto te lo stiamo dicendo dal primo post e non hai mai ascoltato.

Senza dubbio ti serve raddoppiare la RAM per giocare a qualunque titolo.

Ho trovato un banco di DDR 3 1600mhz da 8gb venduta a 39e da eprice

Sulla mobo ci sono 4 slot e ora c'è ne sono due da 4gb,se comprassi una singola da 8gb va bene uguale (uso un solo slot)o devo prenderne altre due da 4gb?
La ram che ho ora è

Allegati

• 20211115_174150.webp
    20211115_174150.webp
    601 KB · Visualizzazioni: 14
la RAM sempre a coppie identiche.
E se hai già due stick, le nuove devono avere le stesse caratteristiche delle due già presenti.

se vuoi minimizzare le possibilità di incompatibilità si.
Puoi indicare uno shop on line, dove posso comprare due da 4gb ddr3 del tipo che ho postato sopra?

la RAM sempre a coppie identiche.
E se hai già due stick, le nuove devono avere le stesse caratteristiche delle due già presenti.
Vanno bene queste?

Vanno bene queste?

Si vanno bene. Ma su ebay non l'hai trovate? Eccole https://www.ebay.it/itm/4gb-Samsung...p2349624.m46890.l6249&mkrid=707-127634-2357-0

P.s. evita di scrivere un messaggio dopo l'altro, è multiposting e va contro al regolamento, leggilo prima di scrivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro