Quale scheda per un I3770 con gtx760?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sostanzialmente scarti di magazzino con hardware vecchio di 5 anni almeno…

mi spiace ma non ho un modo più soft di dirtelo: il tuo PC ha ormai 10 anni di vita. Non c’è modo di giocare a Valhalla e Far Cry 6, titoli del 2021, con un pc così vecchio. Se il budget è il limite, dovresti pensare ad una console…

questa è la triste realtà di un mondo in cui le schede video sono schizzate a prezzi assurdi
Quindi, quanto si dovrebbe spendere per farsi un PC gaming(con link)ora?

Quindi, quanto si dovrebbe spendere per farsi un PC gaming(con link)ora?
Difficile anche fare un preventivo, perché significa mettere una scheda video sovrapprezzata…
Diciamo che se trovi una 1660 Super o una Radeon 6600 a 550/600€ (prezzo assurdo) con 1200/1300€ ti fai un PC per gaming 1080P

gt1030 e una rx550 entrambe sono migliori della gtx760?
Permetterebbero ,anche se a dettagli bassi ,di poter "giocare"ai giochi che ho detto sopra?

Di 1660 ti si, ma le lisce credo che abbiano smesso di produrle.
le liscie non le fanno più, ma trovi le 1660 Super

Quindi tentare di tirare avanti solo prendendo una sv (lasciando tutto il resto così com'è, per ora)per far girare i nuovi giochi è così sconsigliabile?
se si parla di giochi più datati, potresti farlo.
Se mi parli di titoli così recenti (e bei mattoni, visto che hai citato RDR2, valhalla e FC6) allora non hai altro modo che un cambio completo o passaggio a consolle

Ho trovato una gtx 1050 ti 4gb a 330e.....lo so che è troppo è dovrebbe prezzare max 150-200e,ma se cambiassi tutto spenderei 1000e almeno!
Farà pure da bottleneck con I7 3770 ,ma almeno posso continuare per qualche mese in più.
La prendo?

No, è un prezzo altissimo per quella scheda, non dovrebbe prezzare 200 euro ma neanche la metà, oltretutto girano parecchi modelli falsi di 1050 ti che hanno in realtà chip di schede vecchissime, lascia perdere. Con quei soldi a volte si trovano le gtx 980 ti che vanno il triplo.

Ho trovato una gtx 1050 ti 4gb a 330e.....lo so che è troppo è dovrebbe prezzare max 150-200e,ma se cambiassi tutto spenderei 1000e almeno!
Farà pure da bottleneck con I7 3770 ,ma almeno posso continuare per qualche mese in più
.
No, è un prezzo altissimo per quella scheda, non dovrebbe prezzare 200 euro ma neanche la metà, oltretutto girano parecchi modelli falsi di 1050 ti che hanno in realtà chip di schede vecchissime, lascia perdere. Con quei soldi a volte si trovano le gtx 980 ti che vanno il triplo.
Gtx 1030 a 90e?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro